Eccoci qua...
-
CICCIU MAFIUSU
Soldato
-
Io di notte ci sono fino alle 4 : 30
-
CICCIU MAFIUSU
Soldato
-
WOT mi prende però a livellare è difficile
-
Homer 5imp5on
Sergente
dvx ha scritto:
Hai fatto il premium???
L'abbonamento premium è caruccio però! !
Homer 5imp5on ha scritto:dvx ha scritto:
Hai fatto il premium???
L'abbonamento premium è caruccio però! !
Vero.. cmq secondo me serve all'inizio.. poi quando arrivi ai livelli 8 se vuoi andare avanti serve sennò fai fuori una marea di silver vai sempre in negativo senza Premium. In ogni caso il problema si pone secondo me dai livelli 8 ai livelli 10.
-
Homer 5imp5on
Sergente
dvx ha scritto:
Vero.. cmq secondo me serve all'inizio.. poi quando arrivi ai livelli 8 se vuoi andare avanti serve sennò fai fuori una marea di silver vai sempre in negativo senza Premium. In ogni caso il problema si pone secondo me dai livelli 8 ai livelli 10.
Infatti io sono un po' bloccato proprio a quel punto. Al livello 7 / 8 sono arrivato tranquillo con cinque o sei carri, ma adesso comincio un po' a stufarmi.......
Homer 5imp5on ha scritto:dvx ha scritto:
Infatti io sono un po' bloccato proprio a quel punto. Al livello 7 / 8 sono arrivato tranquillo con cinque o sei carri, ma adesso comincio un po' a stufarmi.......
beh penso che i lv 7 e 8 siano i più divertenti! io il mio E100 di lv 10 non lo uso da parecchio! perché se gioco non in plotone, mi ritrovo da solo contro tutti e perdo al 100% e pur avendo il premium se perdo sono $ che vanno in fumo!