Maledette missioni
4 messaggi
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti , scusate ma mi devo sfogare anche a costo di sembrare una suocera con il ciclo. Non mi era ancora capitato ma ieri sera è stato demenziale: ho preso "grosso calibro" senza uccidere nessuno. Partita tier V con il mio fido panzer 5/4 (sono a corto di soldi, comprare il T110E5 per sfruttare l'offerta mi ha svenato) , mappa steppe , partiamo da nord e con 4-5 alleati prendo il corridoio E1-F1 , comincia la battaglia io davanti a fare a botte e gli altri , tra cui un kv-1 ,dietro ad aspettare....praticamente io "ammorbidivo" e loro "finivano". Cavolo, tutto per la missione delle 30 kill. Non è finita subito dopo con il Pz.sfl.IV 1900 di danni 0 kill . Ho staccato dal nervoso , va bene qualche ninja kill ma così è da parassiti 

-
Homer 5imp5on
Sergente
Come ti capisco!
Anche se io lo faccio raramente, la soluzione migliore per divertirsi con WoT è, come dice DVX, plotonare, magari in cinque. Allora sì che si ride!

Anche se io lo faccio raramente, la soluzione migliore per divertirsi con WoT è, come dice DVX, plotonare, magari in cinque. Allora sì che si ride!

-
Homer 5imp5on
Sergente
Perché proprio le mie?

le tue sono palle serie
le tue sono palle serie

4 messaggi
Pagina 1 di 1