Equipaggio M103
- 1
- 2
14 messaggi
Pagina 2 di 2
Infatti, gli unici carri che ho tenuto sono lo jagdpanther e il KV-2 ma stanno facendo la muffa , se non c'è da ricercare più niente non sono stimolato a usare un carro, anche se mi piace e mi diverto. Ho bisogno di obbiettivi...tornando OT per sparare in movimento è consigliabile Pilota virtuoso ? Aiuterebbe a tenere il cerchio più chiuso? O opto per vedere di più e vado con percezione amplificata?
kekko1976 ha scritto:Infatti, gli unici carri che ho tenuto sono lo jagdpanther e il KV-2 ma stanno facendo la muffa , se non c'è da ricercare più niente non sono stimolato a usare un carro, anche se mi piace e mi diverto. Ho bisogno di obbiettivi...tornando OT per sparare in movimento è consigliabile Pilota virtuoso ? Aiuterebbe a tenere il cerchio più chiuso? O opto per vedere di più e vado con percezione amplificata?
Pilota virtuoso lo userei su carri che fanno spot.
Ecco cosa fa:
Questa abilità al 100% aumenta la velocità di rotazione del veicolo del 5%. Da non confondere con Pilota da Fuoristrada (Offroad driving) che invece aumenta le prestazioni generali del carro. Questa abilità puo' forse tornare utile a quei carri lenti in rotazione come ad esempio la serie KV.
Equipaggio: Pilota
Carri consigliati: Pesanti, Medi, Scout, Arty
Importanza: Bassa
- 1
- 2
14 messaggi
Pagina 2 di 2