Sono riportati i principali carri pesanti tier IX, scegliamone due tra quelli che reputiamo migliori da portare in un contesto da torneo.
(***) Il cacciacarri T30, per la sua versatilità, viene riportato in questa lista.
Sondaggio: Carri pesanti tier IX da torneo
Moderatore: ITA Juza
2 messaggi
Pagina 1 di 1
Tra quelli che ho è stata dura sceglierne solo 2, alla fine ho optato per il T30, ottimo in mappe aperte vista la buona torre, l’ ottima depressione e l’ alpha del cannone, ed il T-10, buon compromesso pensandolo in mappe più chiuse, da giocare in side-scraping, le cittadine in generale.
Anche ST-I non è una scelta sbagliata, specie se giocato in hull-down, così come sbagliato non è l’ M103 che, nonostante la corazza meno performante rispetto ai Russi, tra aim-time e rof può essere interessante giocato come il “medione” del gruppo, più da flanker/spotter che da Pesante puro (con la corazza scafo/torre che si ritrova, tutto è tranne che un Pesante).
Gli altri o non li ho o non li consiglierei in un contesto da Torneo.
Anche ST-I non è una scelta sbagliata, specie se giocato in hull-down, così come sbagliato non è l’ M103 che, nonostante la corazza meno performante rispetto ai Russi, tra aim-time e rof può essere interessante giocato come il “medione” del gruppo, più da flanker/spotter che da Pesante puro (con la corazza scafo/torre che si ritrova, tutto è tranne che un Pesante).
Gli altri o non li ho o non li consiglierei in un contesto da Torneo.
2 messaggi
Pagina 1 di 1