[mar 07/02/2017] Plotonata in Addestramento
Moderatore: ITA Juza
- 1
- 2
12 messaggi
Pagina 2 di 2
Credo anch'io che la plotonata debba rimanere un momento di cazzeggio per il clan e gli eventuali allenamenti debbano essere organizzati a parte....se uno è a corto di argento si può cmq far plotoni farmasilver e magari startare insieme per vedere se si capita nella stessa partita.
Non critico nulla eh, ci mancherebbe, giustamente se devi provare un allenamento in quella mappa con 7 membri insieme per un incontro imminente con altro clan, non vedo alternative.
Può anche andare solamente il team titolare e provare qualche shema, ma se non ha di fronte un avversario......la teoria e basta di solito non funziona.
Al limite prima va il team titolare, traccia uno/due schemi di gioco, e poi invita gli altri membri per provare?
Se ho detto 'na strunzata, mi metto fermo col Leichttraktor e mi potete sparare coi Tier X
Può anche andare solamente il team titolare e provare qualche shema, ma se non ha di fronte un avversario......la teoria e basta di solito non funziona.
Al limite prima va il team titolare, traccia uno/due schemi di gioco, e poi invita gli altri membri per provare?
Se ho detto 'na strunzata, mi metto fermo col Leichttraktor e mi potete sparare coi Tier X
- 1
- 2
12 messaggi
Pagina 2 di 2