Panther Vs.Sherman
- 1
- 2
12 messaggi
Pagina 1 di 2
-
OttoCarius
Caporale
impressionante.
-
OttoCarius
Caporale
comunque è davvero impressionante vedere il foro del proiettile del pershing sul povero panther, cioè ma pensate davvero a cosa han passato quegli uomini intrappolati là dentro.
OttoCarius ha scritto:comunque è davvero impressionante vedere il foro del proiettile del pershing sul povero panther, cioè ma pensate davvero a cosa han passato quegli uomini intrappolati là dentro.
Ha decisamente ragione. Io posso solo ricordare di quando ero in Somalia di aver visto dei carri T55 di Saddam forati e disteutti da proiettili a uranio impoverito, credimi era diventato all'interno un blocco unico di acciaio!
-
OttoCarius
Caporale
dvx ha scritto:OttoCarius ha scritto:comunque è davvero impressionante vedere il foro del proiettile del pershing sul povero panther, cioè ma pensate davvero a cosa han passato quegli uomini intrappolati là dentro.
Ha decisamente ragione. Io posso solo ricordare di quando ero in Somalia di aver visto dei carri T55 di Saddam forati e disteutti da proiettili a uranio impoverito, credimi era diventato all'interno un blocco unico di acciaio!
cavolo, raccontaci un pò quello che hai visto
kekko1976 ha scritto:Cmq colpo del panther sullo Sherman 3 kill e un ferito grave, 3 colpi del pershing sul panther 1 o 2 kill...filmato cmq impressionante.
Da questo puoi vedere la qualità dei tedeschi sia dal punto di vista del carro come della crew.
Immagini che raccontano molto e come i soldati correvano per la loro vita.
- 1
- 2
12 messaggi
Pagina 1 di 2