Early Access STA-2 and Chi-Nu Kai

Carri armati giapponesi periodo bellico e post bellico
21 messaggi Pagina 2 di 3
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 16/03/2016, 12:10
Giampyx ha scritto:STA-2 si ferma al 90mm, STA-1 ha il 105mm giusto? Teoricamente può fare più male, anche se mi pare che STA-2 abbia un rof notevole... inoltre ha mm favorito Tier IX, cosa non da poco, puoi Plotonare con tutti Tier VII ed essere top Tier, e considerando il mm di cacca quando si Plotona non è male come cosa...

tutti e due hanno il 90mm
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 16/03/2016, 17:04
dvx ha scritto:tutti e due hanno il 90mm

Giusto, ho visto... STA-2 ha un rof notevole, ma di poco superiore all' STA-1 (damage/min circa 100hp a favore dell' STA-2), a parte mm favorito in effetti non vedo il motivo di prenderlo... credo ci siano Premium migliori a pari Tier.
Se serve per uppare crew allora ok, se è un buon money-maker che rende bene può avere senso (il Type 59 però mi pare davvero top per il Silver), ma in effetti non mi pare nulla di che.
Avendo buona depressione suppongo sia ottimo in hull-down, ma la torre ha poca corazza... si fora bene?
Se non ha nemmeno questo pregio allora, sulla carta, non mi sembra nulla di che...
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 17/03/2016, 17:27
Giampyx ha scritto:
dvx ha scritto:tutti e due hanno il 90mm

Giusto, ho visto... STA-2 ha un rof notevole, ma di poco superiore all' STA-1 (damage/min circa 100hp a favore dell' STA-2), a parte mm favorito in effetti non vedo il motivo di prenderlo... credo ci siano Premium migliori a pari Tier.
Se serve per uppare crew allora ok, se è un buon money-maker che rende bene può avere senso (il Type 59 però mi pare davvero top per il Silver), ma in effetti non mi pare nulla di che.
Avendo buona depressione suppongo sia ottimo in hull-down, ma la torre ha poca corazza... si fora bene?
Se non ha nemmeno questo pregio allora, sulla carta, non mi sembra nulla di che...

Gian! non starai mica pensando all'acquisto eh?!?!?
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 17/03/2016, 17:49
dvx ha scritto:Gian! non starai mica pensando all'acquisto eh?!?!?

Decisamente no, ho altre linee prima dei Giappo, un Premium a mandorla non è nei miei piani a breve termine...
ITA Juza
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy
da ITA Juza » 21/03/2016, 12:07
Faccio un paio di premesse.
Non avendo una conoscenza approfondita di WoT, la mia testimonianza, quindi, è da prendere in considerazione come l'opinione di un utente alle prime armi.
Opinione, magari, rivolta proprio a giocatori con poca esperienza come me.
Forse necessita di una maggiore dimestichezza questo carro, resta il fatto...

Carro in esame STA-2, recensione concisa.
Uno dei peggiori mai provati, dopo i Panther.
Non fora nulla, e dico nulla, e ha una corazza di burro.
Gioca fino a tier 9 e si becca certe cannonate...
In compenso è abbastanza veloce.
Da prendere in esame come un medio da ricognizione? :?:

Non l'ho capito forse, resta il fatto che dopo appena una quindicina di partite l'ho venduto.
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 21/03/2016, 12:26
Juza7 ha scritto:Faccio un paio di premesse.
Non avendo una conoscenza approfondita di WoT, la mia testimonianza, quindi, è da prendere in considerazione come l'opinione di un utente alle prime armi.

Non l'ho capito forse, resta il fatto che dopo appena una quindicina di partite l'ho venduto.

Nooo ma perchè venderlo? Fai richiesta per riaverlo!
Capisco che non sia un buon carro, ma magari lo miglioreranno con il tempo... molti carri sono passati da mediocri a op per poi diventare dei cessi cingolati e, infine, diventare carri nella media, con pregi e difetti. Hanno bisogno di un certo "periodo di rodaggio" a mio parere... uno su tutti l' E-100, ha avuto una storia come quella che ti ho sinteticamente appena descritta, il mio primo Tier X, lo conosco benino.
Visto quanto l' hai pagato, ed il fatto che è un carro "giovane", ti consiglio vivamente di recuperarlo. E' probabile che, a seguito di diverse lamentele, lo "sistemino".
Inoltre 15 partite sono pochine per capire bene come usare un carro, se non ti piace prova comunque a riaverlo e tienilo in garage, poi ad ogni update di WoT lo provi a giocare e vedi come va ;)
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 21/03/2016, 15:37
Juza7 ha scritto:Faccio un paio di premesse.

guarda.. se platoniamo insieme io con STA-1 o Type 61 ti faccio ricredere dopo dieci minuti..
Christianvr46
Caporale
Caporale
da Christianvr46 » 30/03/2016, 9:53
sarà, ma a me è sembrato un buon carro..forse l'unica cosa che ti do ragione è che quasi la metà dei colpi non fori,ma se spari bene vedi che fori...poi un carro che alla prima partita mi regala una bella master non è affatto male...poi quando arrivo allo STA 1 saprò dirti qualcosa di più..per adesso non avendolo provato non posso farti paragoni
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 30/03/2016, 15:31
i Jappo sono ottimi. Peccato che non hanno corazza ma il rof e devastante
ITA Juza
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy
da ITA Juza » 14/04/2016, 12:39
sono ritornato sui mie passi e ho voluto seguire i vostri consigli.

ho fatto richiesta per riaverlo e rigiocandolo mi sono dovuto ricredere.
ha i suoi difetti, del resto come ogni carro, ma va giocato per capirlo.
è divertente ed è un ottimo carro da supporto.
buon rof e buona mobilità.
21 messaggi Pagina 2 di 3