Film di guerra con tanti Tank!
7 messaggi
Pagina 1 di 1
-
OttoCarius
Caporale
il tiger non è proprio ricostruito benissimo.Comunque, c'è qualcosina nella serie tv band of brothes, si vede un cromwell, un tigre che non si capisce se è vero o no, qualche sherman, un bel jagpanther (penso sia vero quello), un cacciacarri emil, uno stug che non capisco se è vero o no pure quello.
Poi va beh, c'è Fury, e lì il tigre usato è l'ultimo rimasto funzionante sulla terra ed è vero, con diversi firefly e sherman.
Poi va beh, c'è Fury, e lì il tigre usato è l'ultimo rimasto funzionante sulla terra ed è vero, con diversi firefly e sherman.
OttoCarius ha scritto:il tiger non è proprio ricostruito benissimo.Comunque, c'è qualcosina nella serie tv band of brothes, si vede un cromwell, un tigre che non si capisce se è vero o no, qualche sherman, un bel jagpanther (penso sia vero quello), un cacciacarri emil, uno stug che non capisco se è vero o no pure quello.
Si hai ragione nel film White Tiger il Tigre sembra fatto dai bambini di un asilo.
Per fury che dire.. Carino ma pieno di errori storici. Unico Tiger funzionante e nel museo di Boelington in Inghilterra.
-
Overallpie96757
Soldato
L'altra sera ho visto mercs 3 e c è un punto che ci sono dei carri che sembrano un mix tra is3 e un obj 430. Sapete che carri sono?
7 messaggi
Pagina 1 di 1