War Thunder Destructible environment

Qua si parla di tutto: altri giochi, vita di tutti i giorni...
3 messaggi Pagina 1 di 1
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 24/08/2015, 14:59
Incollo questa news... premetto che il gioco l'ho provato personalmente avendoci giocato circa 60h sulla ps4 che avevo. Inviolabile rispetto a WOT senza contare che gli spot sono completamente diversi! ad esempio e inutile mettersi di traverso per non essere penetrato visto che non ha nessun effetto. Senza contare il fatto che non ha ancora un ramo ben definito di carri. Unica cosa positiva l'utilizzo degli aerei contro i carri tutti nella stessa mappa.

Quando i carri sono stati introdotti prima in War Thunder, una delle domande più comuni erano “ci saranno ambienti distruttibili?” Abbiamo risposto che ci sarebbero stati, ma non subito. A quel tempo, il team di sviluppo aveva tutta una serie di problemi più importanti e più complessi da risolvere. Col passare del tempo, il numero dei carri è stato ampliato, il gameplay è stato migliorato e sono state introdotte nuove mappe. Ora, finalmente, è giunto il momento per la distruttibilità promessa!
Immagine
In un prossimo aggiornamento importante, tutti i giocatori saranno in grado di provare il sistema di distruzione degli edifici in War Thunder. In precedenza, si è già vista una distruttibilità nel gioco: gradualmente introdotta per la vegetazione e poi per vari oggetti di piccole dimensioni: recinzioni, siepi, statue e così via. Ora stiamo introducendo più grandi oggetti distruttibili: frammenti di parete, rovine e interi edifici. Quindi, siamo già ad un soffio nel creare un sistema di completa distruttibilità in War Thunder.
Immagine
Il nuovo sistema di distruttibilità per oggetti di grandi dimensioni è fornito dal sistema NVIDIA GameWorks Destruction, che “affetta” gli oggetti quando un proiettile li colpisce. Ogni pezzo dell’oggetto cade secondo le leggi della fisica. Allo stesso tempo, la tecnologia ci permette di configurare la visualizzazione grafica di distruzione in modo che gli effetti siano di bell’aspetto senza sovraccaricare il sistema.
la Costruzione della distruttibilità arriverà in gioco a poco a poco: la prima mappa a riceverla sarà Berlino, dopo di che gli sviluppatori inizieranno a ridisegnare le altre mappe dei carri. Questa nuova introduzione consente non solo di rendere il gioco più realistico, ma di aggiungere una notevole varietà nella giocabilità: per esempio, nei combattimenti a corto raggio in condizioni urbane sarà possibile abbattere un muro con un proiettile e immediatamente puntare il secondo colpo ai nemici colti di sorpresa dietro il muro (questo sarà particolarmente facile se il vostro carro ha più cannoni).
In futuro, gli edifici distruttibili saranno introdotti in tutte le mappe del gioco. Verranno create nuove mappe con strutture che possono essere danneggiate e distrutte da un colpo diretto. Ci vediamo in War Thunder nelle battaglie tra carri armati! E stare attenti: utilizzate la distruttibilità contro i nemici e non lasciate che i nemici la usino contro di voi!
OttoCarius
Caporale
Caporale
da OttoCarius » 29/08/2015, 11:47
quando avevo ps4 l'ho provato anche io, sperando di trovare un altro world of tanks, invece per via di vari fattori non mi ci son trovato per nulla.Interfaccia disastrosa e lentissima grafica per nulla next gen (mi riferisco alla parte dei carri, quella aerea è fatta bene), pop-up imbarazzante, gioco confusionario come pochi e carri che scivolano.
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 29/08/2015, 11:52
OttoCarius ha scritto:quando avevo ps4 l'ho provato anche io, sperando di trovare un altro world of tanks, invece per via di vari fattori non mi ci son trovato per nulla.Interfaccia disastrosa e lentissima grafica per nulla next gen (mi riferisco alla parte dei carri, quella aerea è fatta bene), pop-up imbarazzante, gioco confusionario come pochi e carri che scivolano.

Assolutamente d'accordo con te in tutto, anche se mi piace parecchio il metodo di scivolamento dei carro e dei cingoli sul terreno... a differenza di WOT che sembra di guidare una macchina, in WOTH se sterzi come in WOT ti ritrovi a fare un 360°... molto più reale.
3 messaggi Pagina 1 di 1