Adesso siamo a questi livelli? eheheheh
WoT tier 11 and 12 confermato!
Magari sbaglio , ma credo che le battaglie tier 11 siano quando in entrambe le squadre ci sono solo liv IX e X.
E che addirittura le battaglie con solo liv X sono dette tier XII . Almeno così mi è parso di aver letto sul forum PC...poi sapete com'e l'Alzheimer.
E che addirittura le battaglie con solo liv X sono dette tier XII . Almeno così mi è parso di aver letto sul forum PC...poi sapete com'e l'Alzheimer.
kekko1976 ha scritto:Magari sbaglio , ma credo che le battaglie tier 11 siano quando in entrambe le squadre ci sono solo liv IX e X.
non ne ho idea ma qualcosa bolle nella pentolazza
Dovrebbero rivedere un po' il guadagno di exp ed Argento per battaglia, mi paiono un po' pochi... cavolo, col Tiger II facevo partite buone da 140000 Argento, ed ho detto buone, non fantastiche. Quelle fantastiche erano +200000 Argento, ora con partite "simili" pigli si e no 100000. Idem per l' exp, è troppo poca.
Se mettono Tier XI e XII spero rivedano i guadagni, perchè allo stato attuale sarebbero volatili per diabetici arrivare ad un Tier XII partendo anche solo da un IV/V.
Se mettono Tier XI e XII spero rivedano i guadagni, perchè allo stato attuale sarebbero volatili per diabetici arrivare ad un Tier XII partendo anche solo da un IV/V.
-
Homer 5imp5on
Sergente
kekko1976 ha scritto:Magari sbaglio , ma credo che le battaglie tier 11 siano quando in entrambe le squadre ci sono solo liv IX e X.
Diglielo tu kekko, che se lo dico io mi pigliano per pirla!
-
Gilles Madrigali
Caporale
DVX ha sempre colpa....