Sulla via del Leopard (Medio Lv.10) .. mie considerazioni

Carri armati tedeschi periodo bellico e post bellico
3 messaggi Pagina 1 di 1
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 22/08/2015, 16:33
la strada per i Leopard è lastricata di buone intenzioni... come la strada che conduce all'inferno :P
-
Pz. II un bel carro, duro sul frontale e un ottimo rateo di fuoco, devi giocarlo dalla media breve distanza.
Pz. IIIa un carro veloce e agile, con un cannoncino un po' tanto lento o Pz IIg duro sul frontale buca tutto ma ha un tempo lungo di caricamento del caricatore.
Pz. III buona velocità e agilità, carro che richiedere molto buon senso o VK 20.01D copia del precedente, non ci sono troppe differenze tra i due.
Pz. III/IV carro che si odia o si ama, veloce e agile, ma come tutti i carri di vecchia genereazione (intendo come pach) ha dei tempi di puntamento davvero lunghi, qui impari le basi del 75mm.
VK 30.01d forse uno tra i migliori medi tedeschi armato di 75mm, agile e veloce, l'armatura inclinata e le due "alette" laterali, provocani ding inaspettati.
VK 30.02d stesso carro ma portato su di un Tr. qui o lo usi dalla distanza con il 75mm oppure scegli la via dello scontro ravvicinato con l'88mm (canna corta), un carro che farà penare molto.
Pz. Indien, carro da usare con cervello, ti fa pagare pesantemente gli errori... ottima canna e buona torretta un medione da supporto
Leopard Pta buona mobilità e canna, zero corazza anche se a volte qualcosa rimbalza (più per fortuna), carro tutto sommato molto tecnico, preda preferita delle arty...
Leopard 1 la versione migliorata, più agile, e precisissimo, un bel Tr 10, richiede la stessa tecnica del precedente.
il ramo è pieno di carri che impegnano molto il giocatore, a differenza della linea del E50m, che dal Tr 6 al 10, mantiene cmq una linea stabile come game play, qui invece dovrai cambiare e adattarti ad ogni carro di ogni Tr, una sfida maggiore ma devo dirti che mi ha divertito di più
SELVANERA
Caporale
Caporale
da SELVANERA » 23/08/2015, 13:50
Il vero problema è che di medi tier X migliori ce ne sono almeno 4-5 , e non vale la pena penare tanto. Se devo soffrire mi faccio la linea giapponese che ha 8 e 10 sgravati
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 23/08/2015, 14:35
SELVANERA ha scritto:Il vero problema è che di medi tier X migliori ce ne sono almeno 4-5 , e non vale la pena penare tanto. Se devo soffrire mi faccio la linea giapponese che ha 8 e 10 sgravati

Giustissima considerazione.
3 messaggi Pagina 1 di 1