Non trovo un topic simil presentazioni, allora invado questo...

Ciao a tutti, mi chiamo Giampiero, ho 34 anni e vengo dalla Provincia di Bologna... qualcuno forse mi conosce già, è da un po' che gioco a WoT, dai tempi della beta su Xbox 360, e da poco sono passato a Xbox One.
Gioco con un amico solitamente alla sera, dopo le 21, stavo cercando qualche altro player per fare qualche partita in tranquillità... non sono certamente un pro e non voglio nemmeno esserlo, gioco per divertirmi e niente più.
Attualmente ho Tier V-X, prediligo Cacciacarri ma ultimamente mi sto divertendo anche con Corazzati Leggeri e qualche Medio. Pecco in Artiglierie, ne ho solo una Tier X.
Da un paio (abbondante) di settimane senza Premium, sono praticamente fermo nei rami di sviluppo... lo rifarò in questi giorni.
Se qualcuno vuole farsi qualche partita aggiungetemi pure, gamertag Giampyx, gioco solo su Xbox One ma ho ancora l' amata Xbox 360 nell' armadio... se serve posso riesumarla, il tempo di aggiornare WoT e ci sono. Magari assieme alla richiesta di amicizia mandatemi un messaggio sul Live, così so da dove arriva la richiesta... c' è un sacco di gente che manda richieste "ad minchiam", e non è divertente trovarsi in Plotone e relativa Chat con dei russi...

Ci vediamo sul campo!