Uno dei motivi per cui ho smesso di spendere soldi per questo gioco.
Prima millantano esclusive poi ci pugnalano.
Se non hanno messo ancora il competitivo e le missioni reward è per aspettare quelli della ps4.
Trailer WOT Ps4
7 messaggi
Pagina 1 di 1
-
OttoCarius
Caporale
non penso che wargaming c'entrino qualcosa, ps4 vende troppo per poter trascurarla
Sì ma hanno usato xbox come trampolino per il lancio ps4, 2 anni di attesa per avere quasi tutti i contenuti diaponibili sul PC.
la parola " esclusiva xbox " se la sono rimangiata appena hanno visto che il gioco funzionava sulle consolle.
la parola " esclusiva xbox " se la sono rimangiata appena hanno visto che il gioco funzionava sulle consolle.
per come la vedo io la wot su ps4 è un'ottima cosa anche se mi sta sul cazzo.. per il semplice motivo che c'e' più utenza e di conseguenza arriveranno molti più contenuti per entrambe le piattaforme... poi il fatto importante che chi ha ps4 gioca da anni a War Thunder che a quanto di modalità e ben superiore, di conseguenza penso che la Wg si dovrà mettere in gioco per spuntarla come miglior titolo su console del genere.
SELVANERA ha scritto:Sì Antonio hai ragione , ma ritrovarsi dopo 2 anni a giocare ancora le random ,più che mai squilibrate in questo periodo ,è deprimente per chi ha sostenuto il gioco fin dal primo giorno.
Selva hai ragione al 100% speriamo dai!
7 messaggi
Pagina 1 di 1