Chi lo conosce? ho deciso di svilupparlo per tenerlo come carrettino per fare qualche soldino. So che di buono è uno dei carri più veloci e spot quasi 350mt.
Amx ELX
Io l'ho avuto ma non sono riuscito a sfruttarlo a dovere , cmq velocissimo e in buone mani fa sfacelli , la torre non gira a 360 gradi e l'ultimo cannone sbanana parecchio...da usare come spotter all'inizio e (se si sopravvive) partire alla caccia dei carri nemici alla fine. E' cosi basso che se ti affianchi ai carri nemici non ti beccano. Cmq divertente , occhio che il carro dopo in confronto è piantato....tutto un'altro gameplay più da spotter passivo.
kekko1976 ha scritto:Io l'ho avuto ma non sono riuscito a sfruttarlo a dovere , cmq velocissimo e in buone mani fa sfacelli , la torre non gira a 360 gradi e l'ultimo cannone sbanana parecchio...da usare come spotter all'inizio e (se si sopravvive) partire alla caccia dei carri nemici alla fine. E' cosi basso che se ti affianchi ai carri nemici non ti beccano. Cmq divertente , occhio che il carro dopo in confronto è piantato....tutto un'altro gameplay più da spotter passivo.
Grazie delle info! cavoli ma adesso ho il carro prima AMX40 una tragedia!!
Scusa non ti ho detto gli equpaggiamenti : ottiche caricatore se giri per la mappa come un pazzo , binocoli rete e punterie se vuoi fare il passivo e "cercare" di cecchinare (il cerchio non si chiude mai). Skill indispensabili camo e sesto senso anche queste nell'ordine a seconda di come lo vuoi usare.
kekko1976 ha scritto:Scusa non ti ho detto gli equpaggiamenti : ottiche caricatore se giri per la mappa come un pazzo , binocoli rete e punterie se vuoi fare il passivo e "cercare" di cecchinare (il cerchio non si chiude mai). Skill indispensabili camo e sesto senso anche queste nell'ordine a seconda di come lo vuoi usare.
Tengo in considerazione grazie
-
Homer 5imp5on
Sergente
A ce l'ho anch'io!
Velocissimo e divertentissimo. Io parto veloce all'inizio e poi torno nelle retrovie come dice kekko, in alcune mappe spotti tutti e non ti colpiscono neanche a morire!
E' ottimo anche per spottare anche statici in posizioni particolari (tipo El -Halluf H 7 per poi salire).
La limitazione è la torretta che non ruota di 360°, che quando scappi a tutta birra sparare due colpi farebbe anche comodo.
Comunque io lo uso così e mi ci diverto un bel po', poi verso fine partita cerco il corridoio giusto e vado a caccia di artiglierie!!!
Velocissimo e divertentissimo. Io parto veloce all'inizio e poi torno nelle retrovie come dice kekko, in alcune mappe spotti tutti e non ti colpiscono neanche a morire!
E' ottimo anche per spottare anche statici in posizioni particolari (tipo El -Halluf H 7 per poi salire).
La limitazione è la torretta che non ruota di 360°, che quando scappi a tutta birra sparare due colpi farebbe anche comodo.
Comunque io lo uso così e mi ci diverto un bel po', poi verso fine partita cerco il corridoio giusto e vado a caccia di artiglierie!!!
Homer 5imp5on ha scritto:A ce l'ho anch'io!
ah! allora è ufficiale fai l'imboscato per tutta la partita e poi ti scateni gli ultimi secondi???
-
Homer 5imp5on
Sergente
Però prima spottone kamikaze!!!