Lowe o JagTiger Pak 43 88mm
10 messaggi
Pagina 1 di 1
-
OttoCarius
Caporale
io andrei di lowe, lo jagtiger con quel cannoncino da tier 7 non mi pare nulla di che.
Il Lowe è molto più duro da buttar giù secondo me.
Se proprio ti piace lo jagtiger meglio quello liv.9 che è davvero ottimo.
Il Lowe è molto più duro da buttar giù secondo me.
Se proprio ti piace lo jagtiger meglio quello liv.9 che è davvero ottimo.
Attenti, il lowe ce l'ha mio nipote in Wot, ottimo cecchino, gran cannone molto preciso e fa tanti argenti perché bene o male buca e rispetto al jag ti fa usare meno ammo gold, pero' e' mooooolto lento , e la corazza non è molto affidabile .
-
OttoCarius
Caporale
beh neanche lo jagdtiger ha una corazza molto affidabile, tolti i 250 della casamatta (va giocato in hull-down assolutamente) lo scafo è quello del tigrotto reale, quindi con la parte inferiore che è bucabilissima e il weakspot della mitragliatrice sulla parte superiore.Non parliamo poi degli 80 sui lati.
Io andrei di Lowe tutta la vita.
Io andrei di Lowe tutta la vita.
Dvx ciao e benvenuto nel forum , prima di prendere un 8 premium devi fare questo ragionamento .
I carri premium guadagnano tutti nello stesso modo quindi dipende esclusivamente da come li giochi .
Lowe e t34 vanno coi 10 quindi li eviterei , degli altri devi scegliere che classe ti interessa e la nazione dell equipaggio che ti serve eventualmente.
Quando hai deciso sarò felice di consigliarti
I carri premium guadagnano tutti nello stesso modo quindi dipende esclusivamente da come li giochi .
Lowe e t34 vanno coi 10 quindi li eviterei , degli altri devi scegliere che classe ti interessa e la nazione dell equipaggio che ti serve eventualmente.
-
Homer 5imp5on
Sergente
SELVANERA ha scritto:Dvx ciao e benvenuto nel forum , prima di prendere un 8 premium devi fare questo ragionamento .
10 messaggi
Pagina 1 di 1