Pz.Kpfw. V/IV Premium
- 1
- 2
19 messaggi
Pagina 2 di 2
Salve stimati carristi, ieri sera in una partit tier V a prokhorqualcosa mi è sembrato di aver fatto un partitone : 1100 danni , 1600 assist e 1860 danni bloccati 2 kill , medaglie patrol duty e scout ho bloccato un intero fronte e i miei colleghi hanno cappano con il gomito fuori dal finestrino e la paglia in bocca ......cmq mi becco "solo" 1486 exp e clesse di merito 2 !!!
Cosa piffero bisogna fre per prendere almeno la 1 ? Non riesco a immaginare per la "M".
Grazie e scusate il disturbo.
Cosa piffero bisogna fre per prendere almeno la 1 ? Non riesco a immaginare per la "M".
kekko1976 ha scritto:Salve stimati carristi, ieri sera in una partit tier V a prokhorqualcosa mi è sembrato di aver fatto un partitone : 1100 danni , 1600 assist e 1860 danni bloccati 2 kill , medaglie patrol duty e scout ho bloccato un intero fronte e i miei colleghi hanno cappano con il gomito fuori dal finestrino e la paglia in bocca ......cmq mi becco "solo" 1486 exp e clesse di merito 2 !!!
Sticazzi! (come direbbe Selva) hai provato a dare una letta qua?
Aggiornamento: finalmente preso la mastery con questo gioliellino, ho dovuto fare un partitone per ii mio livello, anzi "LA" Partitona
:
Mappa : Miniere
Battaglia : standard
Exp : 4680 (x2) pulita 2035
Kill: 7
Danni : 2499
Medaglie: "M", Devastatore, Asso , Grosso Calibro, Muro D'acciaio, Spartano.

kekko1976 ha scritto:Aggiornamento: finalmente preso la mastery con questo gioliellino, ho dovuto fare un partitone per ii mio livello, anzi "LA" Partitona:
Mitico!

-
Il Tuo Inkubo
Caporale
-
kekko1976 ha scritto:Aggiornamento: finalmente preso la mastery con questo gioliellino, ho dovuto fare un partitone per ii mio livello, anzi "LA" Partitona:
GG

- 1
- 2
19 messaggi
Pagina 2 di 2