T57 Heavy Tank

Carri armati americani periodo bellico e post bellico
33 messaggi Pagina 2 di 4
CDR Saime
Caporale
Caporale

da CDR Saime » 22/04/2016, 17:20
Ragazzi il T-49,Mr One-Shot (e' soprannominato cosi' ), non lo sottovalutate. E' un carro leggero particolare,ma da' i suoi risultati!
Personalmente io non lo gioco,ma devo dire che se usato correttamente,rovescia le partite da solo,con il suo 155mm.
Chiaramente,ha i suoi pro e contro,come in tutti i carri del resto,ma ne vale la pena averlo in officina.

Per quanto riguarda invece il T-57, devo fare un grande elogio a questo bestione.
E' una dei carri che preferisco in assoluto. :)
La sua potenza distruttiva consiste appunto nella ricarica del tamburo,velocissima,martellando il nemico da una posizione avanzata,ma sempre di supporto ( la sua corazza non gli consente di assorbire troppi colpi in arrivo ).
Mediamente sforna 1600 danni ogni 29 sec. circa ( considerando anche il tempo tra colpo e colpo ) che lo porta ad un superbo 3400 DPM circa.( con ventole,spirito e coca-cola ) Impressionante direi!!
Lo scafo non lo sottovalutate,l'anteriore e' tondeggiante con un 203mm ( non in tutti i punti chiaramente ) ma se ben agolato e' molto difficile penetrarlo.
La torretta e' debole,ma se abbassate il brandeggio verso il basso,nel momento in cui pensate vi stia arrivando un colpo,o anche in fase di preparazione,prima di riceverlo,dinga in maniera sorprendente. Certo e' che tutto dipende da "chi,cosa e dove" ti spara. Muverle la torretta in questa fase,leggermente verso dx/sx velocemente,aiuta ad attuare questa tecnica.

Pero' e' abbastanza lento come carro,rapporti medi,in discesa o sui falsi piani si pialla sui 40 km/h se non erro,molto piu veloce ad esempio un IS-7 per dire.Rotazione sul posto scarsina,ma rotazione della torretta accettabile,cosa che permette di cainare dx/sx rapidamente i nemici ad alleati vicini gia' con la bava alla bocca eheh..

Comque ottimo carro,molto usato nelle CW su PC insieme all' AMX 50b,anche se quest'ultimo e' piu' preciso con minore dispersione,minore DPM pero' ( siamo sui 2700 DPM circa ),ma ottima velocita' e manovrabilita' rispetto al T-57.
Homer 5imp5on
Sergente
Sergente
da Homer 5imp5on » 24/04/2016, 8:30
CDR Saime ha scritto:La torretta e' debole,ma se abbassate il brandeggio verso il basso,nel momento in cui pensate vi stia arrivando un colpo,o anche in fase di preparazione,prima di riceverlo,dinga in maniera sorprendente. Certo e' che tutto dipende da "chi,cosa e dove" ti spara. Muverle la torretta in questa fase,leggermente verso dx/sx velocemente,aiuta ad attuare questa tecnica.

Questo è molto interessante, ovviamente fino ad ora lo ignoravo!

P.S.:ADMIN cambia questi emoticon.
CDR Saime
Caporale
Caporale

da CDR Saime » 24/04/2016, 17:56
Ahahah Homer,non avevo notato che ti eri bannerato con un autopetizione su l'argomento:"Admin,cambia questi emotion?"
Sei il mio idolo ciccio :)

P.S. Scusate l'offtopic eheh
Gilles Madrigali
Caporale
Caporale
da Gilles Madrigali » 27/04/2016, 12:27
CDR Saime ha scritto:Ragazzi il T-49,Mr One-Shot (e' soprannominato cosi' ), non lo sottovalutate. E' un carro leggero particolare,ma da' i suoi risultati!
Personalmente io non lo gioco,ma devo dire che se usato correttamente,rovescia le partite da solo,con il suo 155mm.
Chiaramente,ha i suoi pro e contro,come in tutti i carri del resto,ma ne vale la pena averlo in officina.

Per quanto riguarda invece il T-57, devo fare un grande elogio a questo bestione.
E' una dei carri che preferisco in assoluto. :)
La sua potenza distruttiva consiste appunto nella ricarica del tamburo,velocissima,martellando il nemico da una posizione avanzata,ma sempre di supporto ( la sua corazza non gli consente di assorbire troppi colpi in arrivo ).
Mediamente sforna 1600 danni ogni 29 sec. circa ( considerando anche il tempo tra colpo e colpo ) che lo porta ad un superbo 3400 DPM circa.( con ventole,spirito e coca-cola ) Impressionante direi!!
Lo scafo non lo sottovalutate,l'anteriore e' tondeggiante con un 203mm ( non in tutti i punti chiaramente ) ma se ben agolato e' molto difficile penetrarlo.
La torretta e' debole,ma se abbassate il brandeggio verso il basso,nel momento in cui pensate vi stia arrivando un colpo,o anche in fase di preparazione,prima di riceverlo,dinga in maniera sorprendente. Certo e' che tutto dipende da "chi,cosa e dove" ti spara. Muverle la torretta in questa fase,leggermente verso dx/sx velocemente,aiuta ad attuare questa tecnica.

Pero' e' abbastanza lento come carro,rapporti medi,in discesa o sui falsi piani si pialla sui 40 km/h se non erro,molto piu veloce ad esempio un IS-7 per dire.Rotazione sul posto scarsina,ma rotazione della torretta accettabile,cosa che permette di cainare dx/sx rapidamente i nemici ad alleati vicini gia' con la bava alla bocca eheh..

Comque ottimo carro,molto usato nelle CW su PC insieme all' AMX 50b,anche se quest'ultimo e' piu' preciso con minore dispersione,minore DPM pero' ( siamo sui 2700 DPM circa ),ma ottima velocita' e manovrabilita' rispetto al T-57.

E così apri un dilemma....
Meglio il T 57 o AMX 50b?

Parere mio,pregi e difetti,sono alla pari. Comunque mi farò anche il T 57 per vedere le differenze.
Homer 5imp5on
Sergente
Sergente
da Homer 5imp5on » 27/04/2016, 15:36
CDR Saime ha scritto:Sei il mio idolo ciccio :)

I know, I know........

Immagine
upload immagini
CDR Saime
Caporale
Caporale

da CDR Saime » 27/04/2016, 17:05
Gilles Madrigali ha scritto:E così apri un dilemma....
Meglio il T 57 o AMX 50b?

Parere mio,pregi e difetti,sono alla pari. Comunque mi farò anche il T 57 per vedere le differenze.

Se la giocano Gilles,devo dire che forse,per le CW e tornei,e' meglio il 50b,per il multy il 57 heavy. Pero'...sono buonissimi entrambi... shooting-tank
Christianvr46
Caporale
Caporale
da Christianvr46 » 27/04/2016, 18:44
cmq io personalmete con il t49 non mi sono trovato affatto bene,troppo difficile da giocare per i miei gusti,è un carro molto particolare!!il t57 heavy lo metterò in bacheca prestissimo..
Christianvr46
Caporale
Caporale
da Christianvr46 » 27/04/2016, 18:45
saime P.S organizzatevi per fare un amichevole dai dai..ahahahaha
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 28/04/2016, 9:12
Christianvr46 ha scritto:cmq io personalmete con il t49 non mi sono trovato affatto bene,troppo difficile da giocare per i miei gusti,è un carro molto particolare!!il t57 heavy lo metterò in bacheca prestissimo..

Come tutti i carri "particolari" deve essere giocato in maniera intelligente... se vuoi rammare con gli occhiali da sole e il braccio fuori dal finestrino forse non è il carro adatto, se hai una buona squadra, spotti ma stai coperto, aspetti il momento giusto e pushi dal lato buono puoi anche fare la differenza... a me ieri uno m' è "apparso" alle spalle, avevo il WT auf. Pz IV e mi ha shottato... con il cannone che ha è un carretto da giocare e tenere, se hai pazienza, una volta capito bene come sfruttarlo al meglio, dev' essere molto divertente.
CDR Saime
Caporale
Caporale

da CDR Saime » 29/04/2016, 12:16
Giampyx ha scritto:Come tutti i carri "particolari" deve essere giocato in maniera intelligente... se vuoi rammare con gli occhiali da sole e il braccio fuori dal finestrino forse non è il carro adatto.

LOL Ahahahah..Giamp,fantastico,mi immagino la scena...

Ok Rusti, organizzaizmo per la prossima settimana...stasera abbiamo un'amichevole,ma dopo vi contatto LIVE se ci siete :)
33 messaggi Pagina 2 di 4