Panther Vs.Sherman

Filmati e Foto dalla rete e dal Live
  • 1
  • 2
12 messaggi Pagina 2 di 2
kekko1976
Moderatore
Moderatore
da kekko1976 » 07/04/2016, 21:58
dvx ha scritto:
OttoCarius ha scritto:comunque è davvero impressionante vedere il foro del proiettile del pershing sul povero panther, cioè ma pensate davvero a cosa han passato quegli uomini intrappolati là dentro.

Ha decisamente ragione. Io posso solo ricordare di quando ero in Somalia di aver visto dei carri T55 di Saddam forati e disteutti da proiettili a uranio impoverito, credimi era diventato all'interno un blocco unico di acciaio!

T55 di saddam in somalia....non mi torna.
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 08/04/2016, 9:58
kekko1976 ha scritto:
dvx ha scritto:
OttoCarius ha scritto:comunque è davvero impressionante vedere il foro del proiettile del pershing sul povero panther, cioè ma pensate davvero a cosa han passato quegli uomini intrappolati là dentro.

Ha decisamente ragione. Io posso solo ricordare di quando ero in Somalia di aver visto dei carri T55 di Saddam forati e disteutti da proiettili a uranio impoverito, credimi era diventato all'interno un blocco unico di acciaio!

T55 di saddam in somalia....non mi torna.

Tutta la vita!! chiamalo anche T54! il T55 sostanzialmente aveva come differenza se non ricordo male lo stabilizzatore e il kit nbc comunque guarda qua poi in realtà l'esercito di Saddam era un agglomerato di tutto, pensa che avevano anche degli M1 Abrams
  • 1
  • 2
12 messaggi Pagina 2 di 2