con ps4 proprio non è scattato l'amore.Ogni volta che ho acquistato una console, ps1, ps2, xbox360, c'era sempre un booster di divertimento, sopratutto legato al salto generazionale.
Con ps4 mi son trovato ad avere a che fare con un controller che non mi ha mai convinto, un sistema operativo da far piangere, una multimedialità praticamente assente.
10 mesi di calvario e l'ho rivenduta.
Son tornato con xbox360 (che nei 10 mesi di ps4 tiravo e ritiravo fuori dall'armadio con sempre più frequenza) e sto benissimo così.
Tonnellate di giochi ormai a pochissimo prezzo e divertimento a palate.
Anonima wottiani
-
OttoCarius
Caporale
-
OttoCarius
Caporale
però per me han peggiorato anche quello one, che rimane superiore a quello ps4, ma inferiore per vari motivi a quello 360.
-
Homer 5imp5on
Sergente
A dire la verità io mi trovo meglio con il controller della One rispetto a quello della 360. Il feedback che ti da la vibrazione è portentoso, però la sparizione dei tasti "Back" e "Start" mi ha destabilizzato! Speriamo che sia questione di abitudine.

Homer 5imp5on ha scritto:A dire la verità io mi trovo meglio con il controller della One rispetto a quello della 360. Il feedback che ti da la vibrazione è portentoso, però la sparizione dei tasti "Back" e "Start" mi ha destabilizzato! Speriamo che sia questione di abitudine.
![]()
![]()
L'importante è che alzi il volume delle cuffie
-
OttoCarius
Caporale
Homer 5imp5on ha scritto:A dire la verità io mi trovo meglio con il controller della One rispetto a quello della 360. Il feedback che ti da la vibrazione è portentoso, però la sparizione dei tasti "Back" e "Start" mi ha destabilizzato! Speriamo che sia questione di abitudine.
![]()
![]()
premesso che la comodità di un pad è assolutamente una cosa assolutamente soggettiva, il pad one non lo so, ma lo trovo più plasticoso, in particolar modo trovo che han peggiorato i dorsali, e gli stick che son più piccoli.
Ma rimane comunque superiore al ds4 che a sua volta è molto migliore di quel coso che era il ds3.
-
Homer 5imp5on
Sergente
OttoCarius ha scritto:premesso che la comodità di un pad è assolutamente una cosa assolutamente soggettiva, il pad one non lo so, ma lo trovo più plasticoso, in particolar modo trovo che han peggiorato i dorsali, e gli stick che son più piccoli.
Ma rimane comunque superiore al ds4 che a sua volta è molto migliore di quel coso che era il ds3.
Verissimo, gli stick più piccoli si fanno notare!

-
Il Tuo Inkubo
Caporale
-
Homer 5imp5on ha scritto:OttoCarius ha scritto:premesso che la comodità di un pad è assolutamente una cosa assolutamente soggettiva, il pad one non lo so, ma lo trovo più plasticoso, in particolar modo trovo che han peggiorato i dorsali, e gli stick che son più piccoli.
Verissimo, gli stick più piccoli si fanno notare!
Vedo che te ne intendi Omar eh ... bravo bravo.

- MaNu SoLoO
kekko1976 ha scritto:.
Va bè proviamo ad adeguarci, ma è dura: la mia unica esperienza on-line (con scarsissimi risultati) è stato con Operation flash point con il clan "Le scimmie" (il nome dice tutto). :
Anch'io ho giocato ad OFP su PC !!! Ero co leader degli [IEF] con Anakyn, dopo su Arma sono andato negli [MS] di PuNkErS e ho finito negli [MCY] (clan inglese, ma come parlo acnhe l'inglese). Cmq, sono sempre in contatto con gli italiani con cui giocavo.
MaNu SoLoO ha scritto:kekko1976 ha scritto:.
Va bè proviamo ad adeguarci, ma è dura: la mia unica esperienza on-line (con scarsissimi risultati) è stato con Operation flash point con il clan "Le scimmie" (il nome dice tutto). :
Anch'io ho giocato ad OFP su PC !!! Ero co leader degli [IEF] con Anakyn, dopo su Arma sono andato negli [MS] di PuNkErS e ho finito negli [MCY] (clan inglese, ma come parlo acnhe l'inglese). Cmq, sono sempre in contatto con gli italiani con cui giocavo.
Ragazzi @MaNu SoLoO è un mito!