Grazie a Selvanera:
Descrizione Del Bundle:Mettiti in marcia sul campo di battaglia ai comandi del carro medio Ram II, con l'aggiunta di: 100.000 Argento, Ventilazione migliorata di classe 2, Caricatore migliorato per cannone di medio calibro, 3 Estintori automatici, 3 Kit di riparazione grandi e 3 Kit di pronto soccorso grandi. Sarai Agile e rapido nello sparare, terrorizzando i nemici e sopravvivendo facilmente con questo carro medio americano di livello V. Acquista nuovi veicoli e potenziamenti usando l'Argento incluso nel pacchetto.
https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/Bundle/Pacchetto-dorato-Ram-II/dd406242-e6d3-47d6-a5f2-bfe53bf38290#gameDetailsSection
Carro Premium da riscattare
- 1
- 2
18 messaggi
Pagina 1 di 2
-
OttoCarius
Caporale
se posso fare una piccola critica al gioco, che reputo fantastico nel suo insieme, è proprio le cose che si possono comprare che costano davvero troppo.
-
Homer 5imp5on
Sergente
Perfettamente d'accordo. Se abbassassero un po' le pretese io ci spenderei anche qualcosa.
-
Homer 5imp5on
Sergente
Certo, però potrebbero aumentare i clienti. Se una cosa costa 10 ne vendi una, se il prezzo diventa 6 o 7 probabilmente ne vendo almeno tre.
Si,i prezzi sono davvero allucinanti!!!
Approposito,ieri sera ci siamo beccati in partita nella stessa squadra,io avevo il Nashron...che partita brutta ahahahah con quel carro era meglio se andavo a funghi in quella Mappa e sopratutto in quella modalita' di gioco.
Avrebbe di sicuro rallegrato il morale del nostro Team,se trovavo qualche bel Porcino lol
Approposito,ieri sera ci siamo beccati in partita nella stessa squadra,io avevo il Nashron...che partita brutta ahahahah con quel carro era meglio se andavo a funghi in quella Mappa e sopratutto in quella modalita' di gioco.
Avrebbe di sicuro rallegrato il morale del nostro Team,se trovavo qualche bel Porcino lol
-
Il Tuo Inkubo
Caporale
-
Riscattato e rivenduto, non mi piace come carro ma cmq grazie per aver avvisato ance su wattsup!
- 1
- 2
18 messaggi
Pagina 1 di 2