Medi inglesi.
- 1
- 2
18 messaggi
Pagina 1 di 2
Ciao Diego intanto devi capire se ppuntare ad un tier X forte anche se la linea ti farà penare o seguire una linea piacevole con un X nella norma.
Premettendo che i russi specialmente 9-10 sono i medi più performanti, la scelta della linea va fatta anche in base al proprio modo di giocare.
Premettendo che i russi specialmente 9-10 sono i medi più performanti, la scelta della linea va fatta anche in base al proprio modo di giocare.
Pipaluce ha scritto:Dei medi inglesi, consiglio vivamente il Cromwell e il Comet (soprattutto il primo), poi, secondo me, si va un po' a peggiorare, ai tier più alti rimangono buoni medi, ma, come diceva selva, c'è di meglio.
ha ragione Pipa il Cromwell è tanta roba
Diego :
Medi russi decenti fino all 8 poi op 9-10
Medi francesi leggeri fino al 9 poi ma vale la pena solo il 10 op
Medi inglesi - usa linee piacevoli ma mai op
Medi giapponesi 8-10 bellissimi, il resto standard
Medi tedeschi e cinesi linee molto particolari che tendenti al pesante ai livelli alti o per corazza o per alpha danno
Medi russi decenti fino all 8 poi op 9-10
Medi francesi leggeri fino al 9 poi ma vale la pena solo il 10 op
Medi inglesi - usa linee piacevoli ma mai op
Medi giapponesi 8-10 bellissimi, il resto standard
Medi tedeschi e cinesi linee molto particolari che tendenti al pesante ai livelli alti o per corazza o per alpha danno
Io vedo sempre fare sfracelli con l'E-50 M , di jappo se ne vedono pochi , concordo con selva per i russi (cmq troppi) i cinesi non so , molto rari..... Tra poco sblocco il cromwell , al momento il grind non è male. Ho aperto questa linea per provare cannoni precisi e che penetrano, perché mi sono un po stufato degli americani (cmq ottimi)che se si prova a fare snapshot , se ci piglia...spesso dinga
.
Alla fine li proverò tutti se non divento troppo vecchio
.
Ps spero nel cromwell perché al momento della grande precisione non ne ho vista
Alla fine li proverò tutti se non divento troppo vecchio
Ps spero nel cromwell perché al momento della grande precisione non ne ho vista
- 1
- 2
18 messaggi
Pagina 1 di 2