sono CDR Saime,Teamleader dei CDR clan su wot xbox360/one.
Ho letto il tuo messaggio dvx sul forum wot e non capisco come possa non esserti arrivata la mia mail di questa estate.
Comque ti ho risposto e ti ho girato sul forum wot tutta la mail,cosi te la leggi con calma.
Volevo anche farti i complimenti per questa bellissima iniziativa della comunita di wot su console e sono anche onorato di farne parte,adesso che mi sono registrato.E' un bel punto di partenza per tutti i nuovi giocatori o per i piu anziani che vogliono cominciare a formare clan italiani per le competizioni future della WG.Spero che questa tua iniziativa prendera campo e che venga portata avanti da molti appassionati!
Mi sono permesso di postare nella sezione RECLUTAMENTO,le info per entrare nel nostro clan.Spero che non sia di disturbo
Siamo nati ormai piu di un'anno fa come DIVISIONE ITALIANA WOT,esclusivamente come raggruppamento di giocatori che volevano condividere le proprie esperienze di gioco fino a diventare il primo clan italiano su console per wot.E' stata dura ma ne e' valsa la pena,quindi per tutti quelli che vogliono aggregarsi,ho postato le info necessarie al reclutamento
Appena puoi dvx ci sentiamo in LIVE,cosi facciamo una chiacchierata e finalmente ci conosciamo lol ehehe
Un saluto,
MS