Come funziona il Matchmaking

Tutorial e Consigli su WoT dai più esperti... o quasi
  • 1
  • 2
13 messaggi Pagina 2 di 2
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 07/06/2017, 16:29
Seriano ha scritto:Sennò basta giocare sempre con i X, di solito sei top tier! :D

Che è quello che sto facendo adesso, visto che non ho intenzione di grindare altro.
Tutta sta fatica per prenderli e poi non usarli??

In effetti ci facciamo il mazzo, sudiamo con carri ignobili (e non solo quando sono stock), magari spostiamo equipaggi top sui Tier X e poi… non li usiamo “mai” perchè abbiamo un’ altra linea da grindare…

Visto che ora le Operazioni boost hanno una scadenza (io ho diversi boost x6 crew in scadenza tra tipo 86 giorni) le uso tutte con i Tier X, e abbandono per un po’ le linee aperte (trane quando si plotona, in quel caso qualche partita con Tier “normali” le faccio).
kekko1976
Moderatore
Moderatore
da kekko1976 » 09/07/2017, 14:38
Ho visto che hanno tolto la scadenza alle operazioni, cmq quella dei plotoni è difficile da gestire, non c'è modo di garantire partite equilibrate. Già hanno problemi sul PC dove ci sono più giocatori e il plotone può essere al max di 3. Ultimamente vedo, purtroppo per noi che usiamo anche i VII/VIII, i plotoni numerosi di quelli forti usano prettamente IX e X, penalizzando parecchio la nostra squadra ce si ritrova a volte con anche 3 top tier in meno.
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 10/07/2017, 16:15
kekko1976 ha scritto:Ho visto che hanno tolto la scadenza alle operazioni

Si, era un bug (strano :D ).

kekko1976 ha scritto:quella dei plotoni è difficile da gestire, non c'è modo di garantire partite equilibrate. Già hanno problemi sul PC dove ci sono più giocatori e il plotone può essere al max di 3. Ultimamente vedo, purtroppo per noi che usiamo anche i VII/VIII, i plotoni numerosi di quelli forti usano prettamente IX e X, penalizzando parecchio la nostra squadra ce si ritrova a volte con anche 3 top tier in meno.

Si infatti la gestione dei Plotoni è difficile, cruciale e spesso lascia basiti.
L’ altra sera ci siamo trovati in battaglia con una valanga di top Tier in meno, e sono certo che centrassero i Plotoni in battaglia.
Noi eravamo in 4 o 5, ma non top Tier, ci hanno arato com’ era prevedibile (anche se abbiamo venduto cara la pelle), non è possibile che un grande Plotone (4 o 5 giocatori) abbia un peso nel match così elevato, per quanto uno sia bravo 5 Tier VIII non possono competere contro 5 Tier X…
Pensa che una volta i Plotoni su console potevano essere da 7… dico solo che mi son trovato in una battaglia 7vs7, noi 7 Tier VIII, contro 7 Tier X… ignobile.
  • 1
  • 2
13 messaggi Pagina 2 di 2