Ottieni il Fatherland IS-3A!

Tutte le News
8 messaggi Pagina 1 di 1
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 21/02/2017, 10:29
Immagine

Dal 23 Febbraio (dalle 09:01) al 1 Marzo (alle 08:59) sarà possibile ricevere il Fatherland IS-3A, un carro Eroe, un possente Corazzato Pesante Premium Tier VIII dotato di una splendida mimetica rossa, molto simile all’ IS-3 per molti aspetti (trovate qui una comparativa dei 2 carri, versioni PC), molto diverso per altri.

L’ operazione che permette di riceverlo, “Defender of the Fatherland”, richiede di collezionare 5 medaglie, ciascuna delle quali ottenibile, in maniera casuale, al completamento di una battaglia nella quale abbiamo causato almeno 500hp di danno diretto (non valgono i danni su assistenza o da avvistamento) alla guida di veicoli Russi Tier III o superiore.

Alla fine della battaglia riceveremo una ricompensa, casuale, che potrà essere Argento, esperienza (carro o equipaggio) o, se siamo fortunati, una “Medaglia Fatherland”.

Non riceveremo mai 2 volte la stessa medaglia, ma sarà comunque una bella sfida riuscire a trovarle tutte e 5!

Nella scheda Operazioni potremo verificare i nostri progressi, ovvero quante medaglie abbiamo già collezionato.

E se non siamo fortunati? O non abbiamo tempo? Dobbiamo rinunciare a questo carro rosso fiammante?

Immagine

Certo che no (ovviamente), il Fatherland IS-3A sarà in vendita in 4 pacchetti differenti (i primi 2 dal 21 Febbraio alle 09:01) e sarà acquistabile fino al 7 Marzo (alle 08:59).
E ci sarà un pacchetto con incluso anche il Motherland, un agile Corazzato Medio Tier VIII, anche lui carro Eroe, anche lui dotato di mimetica adatta a tutti i tipi di terreno.

Maggiori dettagli sui pacchetti li trovate nella relativa news sul sito di World of Tanks Console.

Scaldate i motori e preparatevi alla battaglia, il Fatherland IS-3A vi aspetta, ma dovrete sudarvelo… siete pronti?

Immagine
Seriano
Caporale
Caporale
da Seriano » 21/02/2017, 10:33
Menomale che ho il 268.
Ogni colpo a segno, è una medaglia, a meno che non abbia meno di 500 di vita!
ITA Juza
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy
da ITA Juza » 21/02/2017, 10:38
Carro davvero interessante e ovviamente spero di ottenerlo con l'operazione. ;)
Sulla carta potrebbe rilevarsi il miglior premium tier 8, che dite?

(bel topic Giampy)
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 21/02/2017, 10:46
Seriano ha scritto:Menomale che ho il 268.

Ogni colpo una ricompensa casuale, non una medaglia… anche se ti auguro di essere così fortunato da trovarle tutte e 5 nelle prime 5 partite! :D

Juza7 ha scritto:Carro davvero interessante e ovviamente spero di ottenerlo con l'operazione. ;)
Sulla carta potrebbe rilevarsi il miglior premium tier 8, che dite?

E’ sicuramente un carro interessante, paragonato all’ IS-3 il dpm parla chiaro, ed anche il fatto che usi APCR come munizioni standard (rispetto alle AP dell’ IS-3) mi strappa un sorriso… peccato per la poca precisione, ma è abbastanza ovvio che sia così visto il cannone che monta. Sono curioso di vederlo in azione e di trovarmelo di fronte, sulla carta è notevole.

Juza7 ha scritto:(bel topic Giampy)

Grazie :)
Overallpie96757
Soldato
Soldato
da Overallpie96757 » 21/02/2017, 10:57
Bello ! Lo vogliooo machine-gun !

Cmq svaglio o i premium russi hanno sempre le op più facili per fare i carri eh

La firma non funza
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 21/02/2017, 11:02
Overallpie96757 ha scritto:Bello ! Lo vogliooo machine-gun !

Cmq svaglio o i premium russi hanno sempre le op più facili per fare i carri eh

Dipende da quanto “random” saranno le medaglie… se ci vogliono in media, che so, 100 partite per una medaglie significa 500 partite per ricevere il carro… metti una media di 10 minuti a partita… 5000 minuti, ovvero più di 80 ore passate a giocare.
Non ho idea di quante partite ci vogliano, ho sparato un numero a caso di “partenza”, metti che c’ ho preso ricevere gratis questo Fatherland IS-3A sarà semplice (devi “solo” giocare) ma molto lungo, e non hai tutto il tempo che vuoi, ma “solo” una settimana.
Se giochi tanto bene, puoi farcela, diversamente la vedo dura (io per esempio non credo di farcela, ne valuterò l’ acquisto).
kekko1976
Moderatore
Moderatore
da kekko1976 » 21/02/2017, 14:15
Cmq come ha fatto notare Seriano, saranno avvantaggiati i carri dal tier VIII in su o con uber cannoni (SU152) o arty. Così basterà piazzare 1/2 colpi e ti arriva il premio. Prepariamoci alla fiera del russo....
Seriano
Caporale
Caporale
da Seriano » 22/02/2017, 8:43
Giampyx ha scritto:
Seriano ha scritto:Menomale che ho il 268.

Ogni colpo una ricompensa casuale, non una medaglia… anche se ti auguro di essere così fortunato da trovarle tutte e 5 nelle prime 5 partite! :D

Si, si, esatto, pensavo al loot casuale, ma ho scritto medaglia

Giampyx ha scritto:Dipende da quanto “random” saranno le medaglie…

Infatti....se ti danno una medaglia ogni 30 loot....buonanotte...già che le partite coi tier X durano un'eternità...vedremo quanto sono stati "buoni".
Ma rispetto a tutti gli altri carri Premium da vincere con le operazioni, questo esclude senza dubbio buona parte dei giocatori, che non hanno russi con quel danno in garage.
8 messaggi Pagina 1 di 1