Tiger I
- 1
- 2
13 messaggi
Pagina 1 di 2
-
ZombieStar72
Caporale
Diego ha scritto:Come usare questo carro di due soldi?per il momento lo uso come carro supporto!
È un carro ottimo a mio parere, ma va saputo giocare. Io lo usavo come un misto tra carro pesante e medio (a seconda della situazione). Importante è angolare sempre, la corazza frontale non è male, ma è piatta...
-
Homer 5imp5on
Sergente
Ed è così che va usato. Dvx ne sa più di me, ma all'inizio usalo come cecchino, grazie alla precisione del cannone sarà facile. Quando hai capito come si evolve la partita parti a fare lo spazzino sfruttando la sua ottima mobilità e la precisione di tiro in movimento. 

-
OttoCarius
Caporale
se sei bottom tier, nasconditi e fai da cecchino, la canna è buona, buon rof e precisione, per il resto pur essendo un ottimo incassatore (ha tanti hp) ha uno scafo di burro, che se non angolato a dover rimbalza poco o nulla.
Top tier le cose van meglio ma ripeto, non lo reputo comunque da prima linea, non è un is insomma.
Top tier le cose van meglio ma ripeto, non lo reputo comunque da prima linea, non è un is insomma.
OttoCarius ha scritto:se sei bottom tier, nasconditi e fai da cecchino, la canna è buona, buon rof e precisione, per il resto pur essendo un ottimo incassatore (ha tanti hp) ha uno scafo di burro, che se non angolato a dover rimbalza poco o nulla.
Tutto giustissimo.
Credo che abbia tra i migliori dpm del suo tier e hp come un VIII . Sfrutta questi vantaggi anche nel fare a botte da vicino, in più il cannone fora bene...quando lo avevo io un anno fa era peggio adesso che l'ho ricomprato (rischiavo il ban dal clan)con il buff al rof è un 'altro carro.
kekko1976 ha scritto:Credo che abbia tra i migliori dpm del suo tier e hp come un VIII . Sfrutta questi vantaggi anche nel fare a botte da vicino, in più il cannone fora bene...quando lo avevo io un anno fa era peggio adesso che l'ho ricomprato (rischiavo il ban dal clan)con il buff al rof è un 'altro carro.
Ah si? No perchè io non ce l' ho, devo fare ancora tutto il VK 36 prima di sbloccarlo... quindi mi consigli di farlo per non essere cacciato eh? Ok ok... ai primi sconti prendo il VK 36 e vado per il Tiger, giuro...
- 1
- 2
13 messaggi
Pagina 1 di 2