Eccoci qua...
kekko1976 ha scritto:Ciao a tutti, sono un bambinone di 38 anni appassionato di carretti e volevo fare complimenti per l'iniziativa, non ho molto tempo ma spero di poter dare anche il mio contributo per il forum . Ciao a tutti
Benvenuto Kikko! io sono un Bambinone di 43 anni! dai dai che stiamo crescendo!!
-
Homer 5imp5on
Sergente
SELVANERA ha scritto:Dvx aspetta settembre che io , land jena e tutti gli altri passiamo a one, vedrai che la sera non basteranno 2-3 plotoni da 5 come capita adesso sulla 360. Poi vedi come li giochiamo i X
Quindi non è possibile plotonare cross platform?
SELVANERA ha scritto:Dvx aspetta settembre che io , land jena e tutti gli altri passiamo a one, vedrai che la sera non basteranno 2-3 plotoni da 5 come capita adesso sulla 360. Poi vedi come li giochiamo i X
Ma cazzo questa è una notiziona!!!
Homer 5imp5on ha scritto:SELVANERA ha scritto:Dvx aspetta settembre che io , land jena e tutti gli altri passiamo a one, vedrai che la sera non basteranno 2-3 plotoni da 5 come capita adesso sulla 360. Poi vedi come li giochiamo i X
Quindi non è possibile plotonare cross platform?
No plotone no ma in partite pubbliche si è penso anche in addestramento squadre ma non ho mai provato.
In plotone la comunicazione è tutto , se non sei organizzato fai solo figuracce specie a tier X. In 5 su 15 si può fare la differenza è vincere molto a patto che si prendano carri compatibili e si vada insieme . Pushare da un lato con medi o pesanti e bucare o reggere botta in caso di inferiorità sposta gli equilibri di una partita. Giocare con 5 carri diversi e disperdersi equivale a giocare una random da soli.
-
OttoCarius
Caporale
ciao ragazzi ho 32 anni e da quando è uscito il gioco è diventato il mio preferito, gioco su xbox360 partite casuali senza plotone.
-
Homer 5imp5on
Sergente
Ciao OttoCarius, anch'io gioco sulla 360. Ormai gioco solo a WoT!!!