Non sono del clan ma ti posso assicurare che non si fanno provini, giochi e basta.
Sono tutti molto simpatici e cordiali e si giocano i vari tier senza problemi.
Per la Tag chiedi a dvx che ti saprà aiutare.
Reclutamento Clan World of Tanks Italia Divisione M
Moderatore: ITA Juza
Giampyx ha scritto:Buonasera, ho già mandato qualche richiesta di amicizia sul Live e mi piacerebbe anche far parte del Clan e fregiarmi della tag in-game
Solo che, da bravo nabbo quale sono, non so come mandare la richiesta (ho trovato il Clan sul sito di WoT, ma non capisco come fare la richiesta di iscrizione!).
Comunque intanto stasera sarò on-line, dopo le 21 direi, con account Premium fatto ieri sera per 1 mese e carri Tier IX e X equipaggiati di tutto punto
Se non sarò troppo scarso spero di poter essere accettato (non tagliato a fettine eh), a stasera con chi ci sarà.
Gianpix se giochi con carri 9 e 10 aggiungimi .... Dindarola

- Schwalbe39
Ciao mi chiamo eolo e sono interessato ad unirmi al vostro clan , premetto che io gioco per divertirmi e causa lavoro non sono sempre presente online se per il clan questo non é un problema spiegatemi come unirmi grazie anticipatamente per la vostra risposta
-
Homer 5imp5on
Sergente
Schwalbe39 ha scritto:Ciao mi chiamo eolo e sono interessato ad unirmi al vostro clan , premetto che io gioco per divertirmi e causa lavoro non sono sempre presente online se per il clan questo non é un problema spiegatemi come unirmi grazie anticipatamente per la vostra risposta
Ciao Eolo e benvenuto nel forum!
Tra lavoto e famiglia siamo tutti giocatori serali o notturni, quando vedi qualcuno on line la sera entra pure in gruppo, ti aspettiamo in battaglia.

-
Homer 5imp5on
Sergente
SELVANERA ha scritto:Non sono del clan ma ti posso assicurare che non si fanno provini, giochi e basta.
Sono tutti molto simpatici e cordiali e si giocano i vari tier senza problemi.
Per la Tag chiedi a dvx che ti saprà aiutare.
Ciao Andrea, ma hai ricominciato a giocare a WoT?
-
Homer 5imp5on
Sergente
Schwalbe39 ha scritto:Ciao mi chiamo eolo e sono interessato ad unirmi al vostro clan , premetto che io gioco per divertirmi e causa lavoro non sono sempre presente online se per il clan questo non é un problema spiegatemi come unirmi grazie anticipatamente per la vostra risposta
Ma qual'è il tuo gamertag che non ti trovo?
- Schwalbe39
Homer 5imp5on ha scritto:Schwalbe39 ha scritto:Ciao mi chiamo eolo e sono interessato ad unirmi al vostro clan , premetto che io gioco per divertirmi e causa lavoro non sono sempre presente online se per il clan questo non é un problema spiegatemi come unirmi grazie anticipatamente per la vostra risposta
Tra lavoto e famiglia siamo tutti giocatori serali o notturni, quando vedi qualcuno on line la sera entra pure in gruppo, ti aspettiamo in battaglia.
Grazie allora vi mando la richiesta di reclutamento

Schwalbe39 ha scritto:Homer 5imp5on ha scritto:Schwalbe39 ha scritto:Ciao mi chiamo eolo e sono interessato ad unirmi al vostro clan , premetto che io gioco per divertirmi e causa lavoro non sono sempre presente online se per il clan questo non é un problema spiegatemi come unirmi grazie anticipatamente per la vostra risposta
Ti aspettiamo
- Schwalbe39
ciao non riesco a trovare la sezione del sito per mandarvi la richiesta di reclutamento dove la trovo?dvx ha scritto:Schwalbe39 ha scritto:Homer 5imp5on ha scritto:Ciao Eolo e benvenuto nel forum!
Ti aspettiamo
Schwalbe39 ha scritto:ciao non riesco a trovare la sezione del sito per mandarvi la richiesta di reclutamento dove la trovo?dvx ha scritto:Schwalbe39 ha scritto:Grazie allora vi mando la richiesta di reclutamento
Ti aspettiamo
E ancora da definire, diciamo che il nostro "iter" è trovarci una sera a giocare insieme cosi ci conosciamo. dopo di che ti inseriamo nel Clan