Cacciacarri debole
-
CICCIU MAFIUSU
Soldato
-
Ho un cacciacarri livello 7 il T25 AT. Mi sapete dire come usarlo bene visto che è molto debole di corazza?
CICCIU MAFIUSU ha scritto:Ho un cacciacarri livello 7 il T25 AT. Mi sapete dire come usarlo bene visto che è molto debole di corazza?
Ciao Cicciu!
Dipende se lo vuoi tenere come carro oppure lo usci per arrivare al carro successivo!
In Ogni caso come già saprai sicuramente va sviluppato l'equipaggio... lo svilupperei in questa maniera:
Sesto Senso
Mimetizzazione
Mentore
Occhio di Falco
Poi dipende da quanto vuoi andare avanti con il carro...
Equipaggiamenti per il tuo carro sono consigliati questi:
Carica Veloce
Ottica Migliorata
Binoculare
Mimetismo
Ventilazione Class.2
Io non sono un fanatico dei caccia carri ma va utilizzato come cecchino ovviamente.. dunque utilizzo di cespugli e case.. colpire e cambiare velocemente zona..
-
CICCIU MAFIUSU
Soldato
-
Lo faccio sempre mi metto nelle collinette alte o nei dirupi ma nonostante mi metta frontale i nemici riescono a farmi molto danno. Poi mi sono accorto che quando mi nascondo nei cespugli mi individuano sempre cosa che nel M36 Jackson (carro liv6) non succedeva mi sapete spiegare il motivo?
-
CICCIU MAFIUSU
Soldato
-
Io lo uso per arrivare al T95 il mio carro preferito ma visto che non sono molto buono a usare questo cacciacarri non riesco a guadagnare tanti exp
CICCIU MAFIUSU ha scritto:Lo faccio sempre mi metto nelle collinette alte o nei dirupi ma nonostante mi metta frontale i nemici riescono a farmi molto danno. Poi mi sono accorto che quando mi nascondo nei cespugli mi individuano sempre cosa che nel M36 Jackson (carro liv6) non succedeva mi sapete spiegare il motivo?
Ovvio Cicciu, in primis devi sempre sviluppare appunto equipaggio e talenti in maniera di poterti mimetizzarti in maniera ottimale. Poi considera che il tuo carro ha una armatura frontale molto leggera come tutti i cacciacarri. La classe che usi di carri hanno pro sui cannoni ma contro hanno una pessima corazzatura! è per quello che devi colpire e fuggire! se stai nella posizione da dove hai colpito sei out dopo qualche minuto.
-
CICCIU MAFIUSU
Soldato
-
Io purtroppo so solo un punto dove appostarmi in alcune mappe. Non conosco più posti in una mappa. L'unica mappa dove me la cavo al massimo è EL HALLUFF, invece le mappe urbane sono le peggiori per me
CICCIU MAFIUSU ha scritto:Io purtroppo so solo un punto dove appostarmi in alcune mappe. Non conosco più posti in una mappa. L'unica mappa dove me la cavo al massimo è EL HALLUFF, invece le mappe urbane sono le peggiori per me
Beh si le mappe urbane non sono secondo me le più indicate per un caccia carri. Storicamente potrei parlarti di uno StugIII dopo il bombardamento di Montecassino, dove dove ebbe una vita appena arrivato sulla collina per non più di venti minuti!
-
CICCIU MAFIUSU
Soldato
-
Se qualcuno di voi viene online sulla One se vuole puo dare una mano