Ebbene si.. e diventato mio...
Che dire fino adesso grazie anche ai consigli di qualche tempo fa di Selvanera, è un pesante da usare come medio. Veloce! 1000cv per 50km/h, ma anche veloce a sparare con un 0,34 di precisione!
Per il momento pienamente soddisfatto!
FCM 50T
- 1
- 2
12 messaggi
Pagina 1 di 2
Sei stato coraggioso, ma a livello economico ne vale la pena.
Piccolo consiglio se ti trovi a fare peek a boom ( sconsigliato ) mettiti in Side scraping che i cingoli enormi assorbono qualche colpo.
Se hai qualche dubbio ne parliamo in privato
Piccolo consiglio se ti trovi a fare peek a boom ( sconsigliato ) mettiti in Side scraping che i cingoli enormi assorbono qualche colpo.
SELVANERA ha scritto:Sei stato coraggioso, ma a livello economico ne vale la pena.
Grazie Selva! ci contavo sul tuo parere sapendo che lo utilizzi da tempo.
Per Equipaggiamenti io procederei cosi'...

Crew

Si bel carro,piace anche a me..
Ti consiglierei pero di non seguire le dritte che ti da quella lista Di Skills e Perks.....mmm a mio parere sbagliatissimo l'ordine di importanza.
Per gli aquipaggimenti si puo' anche andare poi ovviamente dipende da come lo giochi tu,sopratutto per il terzo equipaggiamento che spesso e' personale al modo d'uso,ma le abilita' e talenti punta sempre,a mio modestissimo avviso,ad avere per prima sesto senso e spirito di squadra,elementi importantissimi e basici per ogni comandante che si voglia.Il resto poi vedi te come ti piace farti il comandante,anche perche,come avete detto giustamente voi e un Pesante/Medio quello,quindi ci si puo' sbizzarrire a piacimento su quel carro,ma le prime secondo me sono sacrosante
Ti consiglierei pero di non seguire le dritte che ti da quella lista Di Skills e Perks.....mmm a mio parere sbagliatissimo l'ordine di importanza.
Per gli aquipaggimenti si puo' anche andare poi ovviamente dipende da come lo giochi tu,sopratutto per il terzo equipaggiamento che spesso e' personale al modo d'uso,ma le abilita' e talenti punta sempre,a mio modestissimo avviso,ad avere per prima sesto senso e spirito di squadra,elementi importantissimi e basici per ogni comandante che si voglia.Il resto poi vedi te come ti piace farti il comandante,anche perche,come avete detto giustamente voi e un Pesante/Medio quello,quindi ci si puo' sbizzarrire a piacimento su quel carro,ma le prime secondo me sono sacrosante
CDR Saime ha scritto:Si bel carro,piace anche a me..
Si Saime su senso e spirito di squadra, inizio comunque sempre con quelle per me fondamentali!
-
Overallpie96757
Soldato
Preso anche io. Bel carro! Ancora non ci ho fatto gli 8700 dmg ma a 3000 e 100k argento ci sono arrivato. Buona macchina x soldi
- 1
- 2
12 messaggi
Pagina 1 di 2