Ragazzi stamattina ho avuto la fortuna di partecipare a qualche partita con loro! Bravissimi e simpaticissimi!
Presto ci giochiamo tutti insieme che ne dite? magari sentiamo anche Saime!
MaNu SoLoO e il suo Clan
- 1
- 2
11 messaggi
Pagina 1 di 2
Si,il Manu e il suo clan lo conosco da tanto ormai,facciamo spesso amichevoli con loro.
Questa estate ci siamo preparati per il torneo europeo insieme,facendo partite di preparazione a fionda...sono forti e abili,ma sopratutto,sono persone eccezzionali,educate,rispettose e grandi amici
Forza IIIB!!!!!!!!!! Eheheh
Questa estate ci siamo preparati per il torneo europeo insieme,facendo partite di preparazione a fionda...sono forti e abili,ma sopratutto,sono persone eccezzionali,educate,rispettose e grandi amici
Forza IIIB!!!!!!!!!! Eheheh
- MaNu SoLoO
Grazie mille per le vostre parole, anche se penso non le meritiamo. Sono un clan con quachi vecchi (6 hanno più di 40 anni, ne ho 47 già...
), dunque mi sembra normale se non si comportiamo come dei bambini.
Era un piacere per me ed anche per quegli chi erano nel platoon stamattina di giocare con Dvx. E' sempre un piacere per me parlare un puo italiano.
Si conosciamo i CDR e noi, Siame ha detto tutto. Abbiamo rispetto per loro, é sempre un piacere fare amichevole con loro. Sono sempre partite fate in condizione ottime con un gran rispetto.
Se vediamo sul campo di battaglie !
Era un piacere per me ed anche per quegli chi erano nel platoon stamattina di giocare con Dvx. E' sempre un piacere per me parlare un puo italiano.
Si conosciamo i CDR e noi, Siame ha detto tutto. Abbiamo rispetto per loro, é sempre un piacere fare amichevole con loro. Sono sempre partite fate in condizione ottime con un gran rispetto.
MaNu SoLoO ha scritto:Grazie mille per le vostre parole, anche se penso non le meritiamo. Sono un clan con quachi vecchi (6 hanno più di 40 anni, ne ho 47 già...), dunque mi sembra normale se non si comportiamo come dei bambini.
Siamo quasi coetanei! io 43 di anni
I complimenti te li meriti tutti!
-
Il Tuo Inkubo
Caporale
-
Praticamente ci somigliano come clan... educati, rispettosi, sopratutto abili .. come noi vero ragazzi?
muahahhahahahahah
Ok torno serio ....
non vedo l'ora di incontrarVi per imparare qualcosa visto che noi ci troviamo la sera in gruppo ma di solito ci sintonizziamo tutti insieme appassionatamente al canale History Channel - Rai Storia - Financial Time.
A presto!
[se Dio vuole]
muahahhahahahahah
Ok torno serio ....
non vedo l'ora di incontrarVi per imparare qualcosa visto che noi ci troviamo la sera in gruppo ma di solito ci sintonizziamo tutti insieme appassionatamente al canale History Channel - Rai Storia - Financial Time.
A presto!
[se Dio vuole]
Il Tuo Inkubo ha scritto:Praticamente ci somigliano come clan... educati, rispettosi, sopratutto abili .. come noi vero ragazzi?
muahahhahahahahah
Ok torno serio ....
A presto!
[se Dio vuole]
lo sai che lo facciamo per la tua istruzione!
-
Homer 5imp5on
Sergente
Il Tuo Inkubo ha scritto:Praticamente ci somigliano come clan... educati, rispettosi, sopratutto abili .. come noi vero ragazzi?
muahahhahahahahah
Ok torno serio ....
A presto!
[se Dio vuole]
Diamine, ma sei dappertutto! Magari bannarti è troppo, ma mi sa che qui ti limitano le sezioni che puoi spammare!
- MaNu SoLoO
Ciao Tutti,
Per il momento, non abbiamo molto tempo per fare amichevole.
Abbiamo ricevuto un'invitazzione per un torneo chiuso (una liga tipo piu meno NBA) con clan fortissimi [PG], [TNG] , [IMTLS] , [RUSS] , [RDY5] , [NFTG] e [CRPT].
Faremo nel prossimo mese al minimo 7 wars (28 partite ) tiers X in 8 contro 8.
Proveremo di non fare brutta figura, non abbiamo oggetivi. Sara una bellissima esperianza, saremo più forti (normalemente) dopo aver giocarla cmq.
Si sentiamo fra poco.
Ciao.
Abbiamo ricevuto un'invitazzione per un torneo chiuso (una liga tipo piu meno NBA) con clan fortissimi [PG], [TNG] , [IMTLS] , [RUSS] , [RDY5] , [NFTG] e [CRPT].
Proveremo di non fare brutta figura, non abbiamo oggetivi. Sara una bellissima esperianza, saremo più forti (normalemente) dopo aver giocarla cmq.
Si sentiamo fra poco.
Ciao.
-
Homer 5imp5on
Sergente
Ciao Manu!
In bocca la lupo, come diciamo noi!
Tienici aggiornati sul torneo.
In bocca la lupo, come diciamo noi!
Tienici aggiornati sul torneo.
MaNu SoLoO ha scritto:Ciao Tutti,
Si sentiamo fra poco.
Ciao.
sicuramente vincerete!
- 1
- 2
11 messaggi
Pagina 1 di 2