RAGAZZI TENIAMO VIVO QUESTO POST!!!
Si esattamente,solo chi crea la stanza ha bisogno del premium attivo,gli altri no.
Comque mettetevi d'accordo voi e vedete quanti piu siete ON in una sera,poi fatemelo sapere con un minimo di preavviso cosi mi organizzo con i miei.
Meglio se andiamo con I TIER 8,meno speso fra una partita e l'altra,fidati eheh:)
Comque mettetevi d'accordo voi e vedete quanti piu siete ON in una sera,poi fatemelo sapere con un minimo di preavviso cosi mi organizzo con i miei.
Meglio se andiamo con I TIER 8,meno speso fra una partita e l'altra,fidati eheh:)
-
Il Tuo Inkubo
Caporale
-
Homer 5imp5on ha scritto:CDR Saime ha scritto:Hai perfettamente ragione Manu!!
Senti,amichevole in settimana?Voi come siete messi?
Contattami in LIVE
C'è già bisogno del premium per entrare nelle stanze di addestramento? Non so se noi abbiamo tutti il premium.
Comunque ci organizziamo ed una amichevole si fa volentieri, magari non con i Tier X
![]()
![]()
Magari anche piu' di 1 .. abbiamo solo da imparare!!
Ma in quanti si puo' giocare??
C'è un numero limitato? tipo plotone solo 5? o si può fare di più?

-
Homer 5imp5on
Sergente
No no, nelle stanze chiuse si arriva a 15 contro 15.
Niente premi in argento o medaglie, ma si pagano munizioni e consumabili. Se non mi sbaglio non ci sono costi per i danni al carro, ma DVX e Saime ne sanno più di me.

Niente premi in argento o medaglie, ma si pagano munizioni e consumabili. Se non mi sbaglio non ci sono costi per i danni al carro, ma DVX e Saime ne sanno più di me.

-
Il Tuo Inkubo
Caporale
-
Homer 5imp5on ha scritto:No no, nelle stanze chiuse si arriva a 15 contro 15.
Questo post lo salvo, sai .. è uno di quei pochi sensati che hai scritto senza lamerare.

Il Tuo Inkubo ha scritto:Homer 5imp5on ha scritto:No no, nelle stanze chiuse si arriva a 15 contro 15.
Questo post lo salvo, sai .. è uno di quei pochi sensati che hai scritto senza lamerare.
![]()
esatto Omar
-
Homer 5imp5on
Sergente
Marco ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo qualcuno mi spiega come funziona per favore
![]()
Ciao Marco e benvenuto sul nostro piccolo forum!
viewtopic.php?f=6&t=142 qui trovi le solite noiose spippolate sulle regole del forum
viewtopic.php?f=6&t=355&start=50 qui c'è il nostro classico topic di presentazione.
Ti ho aggiunto tra gli amici del live, se ci trovi on line entra pure in gruppo senza problemi. Di solito trovi me o dvx la sera dopo le 10 insieme ad un gruppo di scappati di casa.....

-
Homer 5imp5on
Sergente
Marco ha scritto:Ok grazie tra poco rientro in War poi vorrei capire per appartenere ad un gruppo su wot come faccio a fare domanda?
viewtopic.php?f=6&t=482
per tutto il resto c'è DVX