RAGAZZI TENIAMO VIVO QUESTO POST!!!

Tutte le News
44 messaggi Pagina 3 di 5
MaNu SoLoO
da MaNu SoLoO » 24/11/2015, 8:20
Ciao ragazzi,

Anche a me, mi piacerebbe veder un forum italiano ufficiale su quelle della WG ! Per me é una vergogna quasi che non hanno prezo uno (o una) chi parla italiano. Non capisco la logica commerciale. Siete abbastanza a metter soldi nel gioco per permitterli di creare un lavoro e pagarlo. C'é più facile, avere moderatori presi nella communità. Nelle regole del forum francese, ci parlava dei moderatori. Ne ho parlato con un CM francese, dicendo che devono aver sti moderatori del c..... Hanno modifacto le regole, non ci sono più i moderatori...

Se aveva un forum italiano, magari penso che sarei in un clan italiano oggi. Ho niente contro i francesi, ma ho giocato nella mia vità soppratutto in un clan italiano su Operation Flashpoint su pc. Qualche anni fa... Bho, ho creato il mio clan al fine ;-)

Cmq, sono qua per tenere il post vivo, ma l'avete gia visto penso ;-)

Ci vediamo.
Il Tuo Inkubo
Caporale
Caporale

da Il Tuo Inkubo » 24/11/2015, 10:37
MaNu SoLoO ha scritto:Ciao ragazzi,

Anche a me, mi piacerebbe veder un forum italiano ufficiale su quelle della WG ! Per me é una vergogna quasi che non hanno prezo uno (o una) chi parla italiano. Non capisco la logica commerciale. Siete abbastanza a metter soldi nel gioco per permitterli di creare un lavoro e pagarlo. C'é più facile, avere moderatori presi nella communità. Nelle regole del forum francese, ci parlava dei moderatori. Ne ho parlato con un CM francese, dicendo che devono aver sti moderatori del c..... Hanno modifacto le regole, non ci sono più i moderatori...

Se aveva un forum italiano, magari penso che sarei in un clan italiano oggi. Ho niente contro i francesi, ma ho giocato nella mia vità soppratutto in un clan italiano su Operation Flashpoint su pc. Qualche anni fa... Bho, ho creato il mio clan al fine ;-)

Ci vediamo.

Bella Manu!
Volere è potere .. intanto grazie del supporto! Ci becchiamo tra un carro e l'altro :smiley-shooting:
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 24/11/2015, 10:37
MaNu SoLoO ha scritto:Ciao ragazzi,

Ci vediamo.

Grazie Manu!!! e un'onore averti fra di noi!! ma parli anche italiano dunque?
MaNu SoLoO
da MaNu SoLoO » 24/11/2015, 11:31
Grazie Dvx.

Se parlo italiano ? Direi più meno ;-)
Ok, penso che lo parlo anche forse se non lo parlo perfettamente. Come per tanti, ho l'impressione che il mio accento é meglio quando sono un puo ubbriaco ;-) Questa mattina comunque, ho solo bevuto un café. Stretto, he !
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 24/11/2015, 11:37
MaNu SoLoO ha scritto:Grazie Dvx.

Ok, penso che lo parlo anche forse se non lo parlo perfettamente. Come per tanti, ho l'impressione che il mio accento é meglio quando sono un puo ubbriaco ;-) Questa mattina comunque, ho solo bevuto un café. Stretto, he !

ahaha grande!!! ti aggiungo tra gli amici!
Il Tuo Inkubo
Caporale
Caporale

da Il Tuo Inkubo » 25/11/2015, 8:15
dvx ha scritto:
MaNu SoLoO ha scritto:Grazie Dvx.

ahaha grande!!! ti aggiungo tra gli amici!

+1 :soldier:
CDR Saime
Caporale
Caporale

da CDR Saime » 25/11/2015, 15:16
Hai perfettamente ragione Manu!!

Senti,amichevole in settimana?Voi come siete messi?
Contattami in LIVE ;)
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 25/11/2015, 15:27
Ciao Saime! per me non ci sono problemi sentiamo gli altri che dicono :)
Sento già le bestemmie in cuffia di Manu...
CDR Saime
Caporale
Caporale

da CDR Saime » 25/11/2015, 15:31
Ok,fammi sapere o in LIVE o sul forum nostro ;) .
Homer 5imp5on
Sergente
Sergente
da Homer 5imp5on » 25/11/2015, 15:51
CDR Saime ha scritto:Hai perfettamente ragione Manu!!

Senti,amichevole in settimana?Voi come siete messi?
Contattami in LIVE ;)

C'è già bisogno del premium per entrare nelle stanze di addestramento? Non so se noi abbiamo tutti il premium.

Comunque ci organizziamo ed una amichevole si fa volentieri, magari non con i Tier X
:roll: :roll: :roll:
44 messaggi Pagina 3 di 5