T26 Super Pershing
- 1
- 2
14 messaggi
Pagina 1 di 2
Salve a tutti , approfitto del topic per chiedere lumi sul fratello del superpershing , l'ho appena preso e messo l'equipaggio del T-20 (che dio l'abbia in gloria). Quindi solo 6 senso e 60 % camo come skill. Mi potreste consigliare cosa montare e come sfruttarlo ? So che ha una torre più affidabile del T-20 ma meno dell' SP. Grazie in anticipo.
Il pershing è un medione che va giocato sfruttando la sua depressione e raggio visivo.
Dinga molto di più del t20 sia in torretta che sullo scafo, ma scordati quell agilità .
Ottiche stab e caricatore come equipaggiamenti
del sp non parlo perché non è un carro da prendere visto che basa la sua forza solo sulla inesperienza degli avversari.
Dinga molto di più del t20 sia in torretta che sullo scafo, ma scordati quell agilità .
Ottiche stab e caricatore come equipaggiamenti
del sp non parlo perché non è un carro da prendere visto che basa la sua forza solo sulla inesperienza degli avversari.
-
Homer 5imp5on
Sergente
kekko1976 ha scritto:Grazie selva , quindi è da usare quasi come un T-32 più snello per fare un po di spot attivo. Il cannone com'è ? Ho già esperienza con la poca penetrazione (non pensate male) ma almeno è affidabile ?
Per questi argomenti è meglio che parli con Dvx.....
Homer 5imp5on ha scritto:kekko1976 ha scritto:Grazie selva , quindi è da usare quasi come un T-32 più snello per fare un po di spot attivo. Il cannone com'è ? Ho già esperienza con la poca penetrazione (non pensate male) ma almeno è affidabile ?
Per questi argomenti è meglio che parli con Dvx.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Figa Omer!!! Che pirla che sei!!
Medio per eccellenza, non eccelle e non pecca in nulla. Ottima la torretta (non è quella del t32 ma quasi), ultimo cannone che buca ed è abbastanza preciso, vedi tutti da lontano e ti muovi discretamente. Buona anche la depressione del cannone
- 1
- 2
14 messaggi
Pagina 1 di 2