T57 Heavy Tank
-
Christianvr46
Caporale
saime,ho preso da poco il t57, che equipaggiamento ci hai montato su?per il momento avevo messo solo lo stabilizzatore
Juza7 ha scritto:Sono al T54E1 e non vedo l'ora di lasciare 'sto carro.
Come l'amico di Giampy, anche io ho grosse difficoltà.
Pure io sono al T54E1, ed incredibilmente devo dire che è peggio del Panther II, anche se, essendo ancora stock, può solo migliorare (credo... e spero).
Non riesco a tirare su l' exp per sbloccare i pacchetti successivi, faccio sempre partite orrende ed in generale "rende" poco come guadagno di exp.
Con il 105mm dovrebbe migliorare, per ora è un medio col cannoncino pew-pew da 90mm, lento come la morte, morbido come il burro, con aim-time lunghissimo e poco preciso.
Più che un carro è 'na tragedia su cingoli...
Juza7 ha scritto:Con lo sblocco del pacchetto le cose migliorano in termini di viulenza.
Il problema è che ci vogliono circa 34 sec. per ricaricare i 4 colpi.
Se sono 4 colpi che vanno a segno e forano per me và bene aspettare mezzo minuto abbondante... certo sono tanti, specie perchè è un carro che deve stare in avanti, prima linea arretrata/seconda linea avanzata, e non è sempre facile in quelle situazioni riuscire a nascondersi per mezzo minuto senza venire macellati.
Me lo gioco a tempo perso solo come trampolino per il T57 Heavy, di certo mi aspettavo di meglio da questo Tier IX.
-
Christianvr46
Caporale
con il t54e1 devi usare i goldoni giampyx,ho sciupato più argento io con quel carro che nessun altro ahaha
Christianvr46 ha scritto:con il t54e1 devi usare i goldoni giampyx,ho sciupato più argento io con quel carro che nessun altro ahaha
Pure io ne ho buttato parecchio d' Argento, e la strada al Tier X è ancora lunga... i colpi Gold li monterò quando sarò al 105mm, con il 90mm non glieli metto, non se li merita 'sto coso!
-
Christianvr46
Caporale
cmq sarà che mi ci dovrò abituare ma per il momento non mi trovo affatto bene con il t57,parecchie volte non fori un tubo..