Qualcosa sta cambiando alla WG almeno nelle mappe...

Qua si parla di tutto: altri giochi, vita di tutti i giorni...
3 messaggi Pagina 1 di 1
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 07/02/2016, 10:49
Queste immagini fanno parte della Mappa Sacred sulla versione PC, è stata opportunamente cambiata e identica alla versione console.
Per come la vedo io il Team grafico che si occupa delle mappe è passato direttamente dalla sede di Chicago alla sede Russa. Un bene? un Male boh...
Immagine
Immagine
Immagine
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 08/02/2016, 9:37
Non so se sia tecnicamente fattibile o meno, ma potrebbe essere che guardano ad un futuro cross-platform tra più piattaforme (Xbox, Sony e PC).
Magari hanno un obbligo "temporale" verso Ms o Sony per quanto riguarda il cross (tipo fino al 20xx niente, poi liberi di fare come vogliono), e stanno gettando le basi per renderlo fattibile...
Non so eh, buttata li la prima cosa che mi è venuta in mente, visto un fisiologico calo dell' utenza (PS4 non fa testo, è appena arrivata, diamogli un po' di tempo per vedere quanto la base di giocatori sia solida ed interessata) sarebbe una mossa intelligente (anche se resterebbe da capire se rendere più semplice la versione PC o complessa quella consolle, o una via di mezzo, viste le notevoli differenze tra le 2).

O più semplicemente tagli al budget, le mappe consolle non sono assolutamente brutte, il gioco è fluido, e trasportarle su PC, magari con sole texture di maggior qualità, potrebbe essere un bel risparmio (lasciando, per l' appunto, "a casa" un Team dedicato al loro sviluppo).
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 08/02/2016, 14:12
Giampyx ha scritto:Non so se sia tecnicamente fattibile o meno, ma potrebbe essere che guardano ad un futuro cross-platform tra più piattaforme (Xbox, Sony e PC).
Magari hanno un obbligo "temporale" verso Ms o Sony per quanto riguarda il cross (tipo fino al 20xx niente, poi liberi di fare come vogliono), e stanno gettando le basi per renderlo fattibile...
Non so eh, buttata li la prima cosa che mi è venuta in mente, visto un fisiologico calo dell' utenza (PS4 non fa testo, è appena arrivata, diamogli un po' di tempo per vedere quanto la base di giocatori sia solida ed interessata) sarebbe una mossa intelligente (anche se resterebbe da capire se rendere più semplice la versione PC o complessa quella consolle, o una via di mezzo, viste le notevoli differenze tra le 2).

O più semplicemente tagli al budget, le mappe consolle non sono assolutamente brutte, il gioco è fluido, e trasportarle su PC, magari con sole texture di maggior qualità, potrebbe essere un bel risparmio (lasciando, per l' appunto, "a casa" un Team dedicato al loro sviluppo).

la penso come te, un esempio classico e l'equipaggio che adesso su pc e identico alla versione console... chissà
3 messaggi Pagina 1 di 1