Per come la vedo io il Team grafico che si occupa delle mappe è passato direttamente dalla sede di Chicago alla sede Russa. Un bene? un Male boh...



Giampyx ha scritto:Non so se sia tecnicamente fattibile o meno, ma potrebbe essere che guardano ad un futuro cross-platform tra più piattaforme (Xbox, Sony e PC).
Magari hanno un obbligo "temporale" verso Ms o Sony per quanto riguarda il cross (tipo fino al 20xx niente, poi liberi di fare come vogliono), e stanno gettando le basi per renderlo fattibile...
Non so eh, buttata li la prima cosa che mi è venuta in mente, visto un fisiologico calo dell' utenza (PS4 non fa testo, è appena arrivata, diamogli un po' di tempo per vedere quanto la base di giocatori sia solida ed interessata) sarebbe una mossa intelligente (anche se resterebbe da capire se rendere più semplice la versione PC o complessa quella consolle, o una via di mezzo, viste le notevoli differenze tra le 2).
O più semplicemente tagli al budget, le mappe consolle non sono assolutamente brutte, il gioco è fluido, e trasportarle su PC, magari con sole texture di maggior qualità, potrebbe essere un bel risparmio (lasciando, per l' appunto, "a casa" un Team dedicato al loro sviluppo).