Eccoci qua...
kekko1976 ha scritto:Non fate i timidi, diteci com'è finita.
Ha vinto la mia squadra, io non ho disputato una buona partita, ho provato a spingere la zona centrale supportando un OBJ140, eravamo su Costa del sud, ho cercato di spottare i soliti camper sulla ridge line con il mio WZ120.
Dvx invece spingeva il fianco est, non ci siamo scontrati sostanzialmente.
nory_76 ha scritto:kekko1976 ha scritto:Non fate i timidi, diteci com'è finita.
Ha vinto la mia squadra, io non ho disputato una buona partita, ho provato a spingere la zona centrale supportando un OBJ140, eravamo su Costa del sud, ho cercato di spottare i soliti camper sulla ridge line con il mio WZ120.
Dvx invece spingeva il fianco est, non ci siamo scontrati sostanzialmente.
Is8 è una macchina ignorante!
-
Homer 5imp5on
Sergente
kekko1976 ha scritto:Peccato speravo in qualcosa di più epico...cmq solo da quando sono sul forum mi sono messo a guardare se c'è qualcuno che conosco nei due team. Per adesso non ho incontrato ancora nessuno.
Chiedi a Babbo Natale una One.............
-
Il Tuo Inkubo
Caporale
-
Bella Antonio, bel lavoro e continua a lavorare!!!!
-
Christianvr46
Caporale
Ciao a tutti ragazzi e grazie per avermi avvettato nel vostro clan, scusate se fino ad adesso non mi sono mai presentato sul forum....mi chiamo christian ho 28 anni e vengo da un paesino vicino l'aquila,le mie passioni sono i motori con il VR46 e naturalmente giocare a WOT...grazie ancora e ci vediamo sui campi di battaglia
Christianvr46 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi e grazie per avermi avvettato nel vostro clan, scusate se fino ad adesso non mi sono mai presentato sul forum....mi chiamo christian ho 28 anni e vengo da un paesino vicino l'aquila,le mie passioni sono i motori con il VR46 e naturalmente giocare a WOT...grazie ancora e ci vediamo sui campi di battaglia
Ma Valentino Rossi?