Russi anche io!
E' stata la più difficile rispetto alle altre sfide....ho impiegato più partite del solito a completare l'operazione!
Tank Madness!
Primo post aggiornato con i risultati del quarto ed ultimo scontro diretto, che ha visto la Russia dominare sul campo di battaglia contro un’ agguerrita Germania.
Onore a tutti gli sconfitti.
A questo punto sappiamo chi si giocherà la finale: America, Francia, Giappone e Russia.
Sapete già chi supporterete?
Onore a tutti gli sconfitti.
A questo punto sappiamo chi si giocherà la finale: America, Francia, Giappone e Russia.
Sapete già chi supporterete?
cit. Giampyx
[Veniamo alla medaglia MVP. Questa medaglia verrà data a chi totalizzerà 100 punti durante l’ evento, quindi a chi completerà l’ operazione relativa alla nazione scelta quasi 7 volte (per la precisione dovrà completare l’ operazione 6 volte e poi realizzare altri 10 punti).
Una bella sfida, che però avrà un più che discreto bonus: tutti i premi ricevuti durante il Tank Madness (monete di Argento e giorni Premium ricevuti sia nei 4 scontri diretti che nella Final IV) saranno raddoppiati.]
Azz 6 volte ma spero di riuscirci, interessante il bonus.
[Veniamo alla medaglia MVP. Questa medaglia verrà data a chi totalizzerà 100 punti durante l’ evento, quindi a chi completerà l’ operazione relativa alla nazione scelta quasi 7 volte (per la precisione dovrà completare l’ operazione 6 volte e poi realizzare altri 10 punti).
Una bella sfida, che però avrà un più che discreto bonus: tutti i premi ricevuti durante il Tank Madness (monete di Argento e giorni Premium ricevuti sia nei 4 scontri diretti che nella Final IV) saranno raddoppiati.]
Juza7 ha scritto:cit. Giampyx
Eh si, non sarà facilissimo… bisognerà giocare parecchio e con carri performanti, e ci sarà una gran concorrenza. Penso che mi accontenterò di fare 15 punti!
-
Gilles Madrigali
Caporale
Russi anche io. coff..coff Kv-2 coff...coff
-
Gilles Madrigali
Caporale
La medaglia MVP l'avete presa?