Essendo (credo) il più avanti di tutti nella linea, posto le mie impressioni:
ps. tutti i carri li ho fullati direttamente usando esperienza tecnica, quindi quello di cui vi parlo sono carri fullati. Non ho idea di come sia il carro stock.
Tier 1, 2, 3 e 4:
C'è poco da dire, come tutti i tier bassi, tutti forano tutti, non devi angolare il carro che non serve, colpi ogni 2-3-4 secondi che non hai manco tempo di girare la torretta.
Giocateli come vi viene.
Tier 5
Qui si comincia a ragionare, buon carretto, scarsa velocità, ma con un cannone che fora di tutto senza grossi problemi, davvero molto raramente ho usato proiettili gold, e solo x forare tier maggiori. Anche il danno è elevato per un tier 5, anche se il cerchio ci mette un po' a chiudere. Inoltre una depressione fantastica, mi pare sia 15 gradi, na roba che spari ancora prima di scollinare.Va giocato dalle retrovie quasi come cecchino, perchè ha 0 corazza. Forse solo qualche colpo di striscio dai tier inferiori dingate, sennò vi buca chiunque. E occhio alle artiglierie. Quando ci sono pochi carri rimasti in campo, potete scorazzare un po' x la mappa sparando in corsa, e fate bei disastri. Come equipaggiamento ho messo mimetica e periscopio x rimanere fermo a spottare x gli altri, e cassetta degli attrezzi, perchè non avendo ancora nessuna abilità, se mi cingolano sto li un quarto d'ora.
Tier 6
Idem come sopra in tutto e x tutto. Avete solamente più HP, ed un cannone migliore. Stavolta il cerchio chiude velocemente, quindi potete affacciarvi un attimo dalla collina, sparare e tornare indietro coperti. Stesso equipaggiamento.
Questo tier mi ha veramente divertito molto.
Tier 7
Appena preso, giusto una decina di partite. Lo sto giocando come i tier sopra.
Perde un po' di depressione rispetto al 5 e 6, ma ne rimane comunque abbastanza, mi pare 10 gradi.
E' il medio tier 7 più veloce del gioco, quindi se è una mappa spaziosa e sono pochi i nemici rimasti potete tranquillamente frullarveli.
Si può giocare con due cannoni, il 7,5cm che ricarica veloce, chiude veloce ma fa poco danno (stile Panther), o il 10,5cm che fa 300 di danno (elevato per un tier 7 medio), ma ricarica in oltre 10 secondi, il cerchio chiude lentissimo ed è pure più spreciso.
Tanti colpi se vanno dispersi, un po' per la sprecisione anche a mirino tutto chiuso, un po' per l'esagerato tempo di attesa con cui deve chiuderlo, a volte spari prima e....TAC, sbanana di brutto.
Per ora lo sto provando con il 10,5 poi vi dirò.
Linea medi/pesanti
7 messaggi
Pagina 1 di 1
Emil II
Tier 8
Qui dovete cambiare modo di giocare rispetto a come avete fatto adesso.
Siete passati da un medio veloce ad un pesante con autoloader.
Dovete giocare come pesante da seconda linea, uscire dal riparo scaricare la clip e tornare coperti.
La ricarica secondo me è troppo lunga, circa 33 secondi se non ricordo male.
Occhio alle artiglierie, il carro è abbastanza fragile, tranne che sulla torretta, frontale. Infatti rimbalza diversi colpi per la sua conformazione inclinata.
Tutto il resto no.
È piuttosto veloce, ma non agilissimo né di scafo né di torre, un leggero o un medio veloce vi girano attorno senza difficoltà.
Come tutti gli autoloader, MAI avventurarsi da soli, se trovi un tier 6 o qualche 7 full vita li tirate giù con una clip, a patto che entrino tutti i colpi. Poi dopo siete morti.
Il cannone fora bene (217 di pen, 320 di danno) ma ci mette ben 3 secondi a chiudere il cerchio (un eternità) e dopo oltretutto è pure spreciso. Quindi per il cecchinaggio non è proprio il carro adatto, beccare i weak spot da distanza è praticamente impossibile.
Tier 8
Qui dovete cambiare modo di giocare rispetto a come avete fatto adesso.
Siete passati da un medio veloce ad un pesante con autoloader.
Dovete giocare come pesante da seconda linea, uscire dal riparo scaricare la clip e tornare coperti.
La ricarica secondo me è troppo lunga, circa 33 secondi se non ricordo male.
Occhio alle artiglierie, il carro è abbastanza fragile, tranne che sulla torretta, frontale. Infatti rimbalza diversi colpi per la sua conformazione inclinata.
Tutto il resto no.
È piuttosto veloce, ma non agilissimo né di scafo né di torre, un leggero o un medio veloce vi girano attorno senza difficoltà.
Come tutti gli autoloader, MAI avventurarsi da soli, se trovi un tier 6 o qualche 7 full vita li tirate giù con una clip, a patto che entrino tutti i colpi. Poi dopo siete morti.
Il cannone fora bene (217 di pen, 320 di danno) ma ci mette ben 3 secondi a chiudere il cerchio (un eternità) e dopo oltretutto è pure spreciso. Quindi per il cecchinaggio non è proprio il carro adatto, beccare i weak spot da distanza è praticamente impossibile.
Linea finita!
Penso sia quella che ci ho messo meno tempo di tutti a farla!
Fra exp tecnica che avevo (oltre 200.000), 3 gg di account Premium regalati dalla WG ed oltre 90 "incremento exp x3" vinti, in soli 12 giorni ho preso il tier X
Emil II
Tier 9
Senza che lo riscrivo, rileggete tutto quello che ho scritto del carro precedente
Questo ha più punti vita, il cannone fa 400 di danno con 252 di penetrazione e chiude il cerchio un po' più velocemente (2,8 sec).
Di contro, è un po' più impacciato a muoversi e molto più grosso di dimensioni (vedrete l'Emil I piccolo che è), sarete bersagliati più facilmente.
La torre frontale dinga bene.
Se i 33 secondi di ricarica del carro precedente mi sembravano tanti...qui si sfiorano i 40....zZzZZzzZ
In definitiva:
Tier 1-2-3-4 per fortuna si passano velocemente
Tier 5 insomma, è proprio il tier di congiunzione fra quelli sopra e quello sotto
Tier 6 a me è piaciuto molto, un carretto davvero divertente
Tier 7-8 i migliori carri di questa linea secondo me (ho preso 10 "M" con il Leo e 9 con l'Emil I)
Tier 9 qui purtroppo si ri-scende di un gradino, è più impegnativo da usare
Insomma vale la pena fare questa linea?
Fatemi provare il Kranvagn (tier X), poi vi dico!
Penso sia quella che ci ho messo meno tempo di tutti a farla!
Fra exp tecnica che avevo (oltre 200.000), 3 gg di account Premium regalati dalla WG ed oltre 90 "incremento exp x3" vinti, in soli 12 giorni ho preso il tier X
Emil II
Tier 9
Senza che lo riscrivo, rileggete tutto quello che ho scritto del carro precedente

Questo ha più punti vita, il cannone fa 400 di danno con 252 di penetrazione e chiude il cerchio un po' più velocemente (2,8 sec).
Di contro, è un po' più impacciato a muoversi e molto più grosso di dimensioni (vedrete l'Emil I piccolo che è), sarete bersagliati più facilmente.
La torre frontale dinga bene.
Se i 33 secondi di ricarica del carro precedente mi sembravano tanti...qui si sfiorano i 40....zZzZZzzZ
In definitiva:
Tier 1-2-3-4 per fortuna si passano velocemente
Tier 5 insomma, è proprio il tier di congiunzione fra quelli sopra e quello sotto
Tier 6 a me è piaciuto molto, un carretto davvero divertente
Tier 7-8 i migliori carri di questa linea secondo me (ho preso 10 "M" con il Leo e 9 con l'Emil I)
Tier 9 qui purtroppo si ri-scende di un gradino, è più impegnativo da usare
Insomma vale la pena fare questa linea?
Fatemi provare il Kranvagn (tier X), poi vi dico!
7 messaggi
Pagina 1 di 1