Presentazioni
Moderatore: ITA Juza
Topogun ha scritto:Ciao a tutti, convivo e ho due pesti oltre alla donna, ho parecchi anni e gioco di solito di sera su Ps4, nick su Ps4 Dinkleberg66 (66 non è l'anno di nascita ma un numero che ho dovuto mettere), gioco di solito da solo perchè non conosco altri che ci giocano a wot e se volete mettetemi tra gli amici (specificate che è x wot), ho tank fino al tier VIII.
Ciao Top!!! benvenuto!
-
Homer 5imp5on
Sergente
Topogun ha scritto:Ciao a tutti, convivo e ho due pesti oltre alla donna, ho parecchi anni e gioco di solito di sera su Ps4, nick su Ps4 Dinkleberg66 (66 non è l'anno di nascita ma un numero che ho dovuto mettere), gioco di solito da solo perchè non conosco altri che ci giocano a wot e se volete mettetemi tra gli amici (specificate che è x wot), ho tank fino al tier VIII.
Ciao Topogun e benvenuto sul forum.
Purtroppo al momento non siamo in molti a giocare su PS4, ma il forum è in continua crescita e speriamo che nei contenuti tu possa trovare qualcosa di utile!
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio 29 anni quasi 30, fotomodello. In realtà mi tocca fare il trasfertista su impianti, per lo più magazzini automatici. Quindi sono sempre in giro e ogni tanto ho la fortuna di portare con me la One, se rimane posto in valigia. Appassionato di motociclismo, cross, strada è indifferente... e tifo chi guida bene di solito
Che dire, per ora vedo è un forum con tanti contenuti utili che andrò a leggere per evitare di fare partite da 3 minuti...
Sperando di migliorare ci vediamo starera online... Spacchiamo tutto.. è aperta la caccia agli alberi !!

Che dire, per ora vedo è un forum con tanti contenuti utili che andrò a leggere per evitare di fare partite da 3 minuti...
Sperando di migliorare ci vediamo starera online... Spacchiamo tutto.. è aperta la caccia agli alberi !!

ErLord86 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Claudio 29 anni quasi 30, fotomodello. In realtà mi tocca fare il trasfertista su impianti, per lo più magazzini automatici. Quindi sono sempre in giro e ogni tanto ho la fortuna di portare con me la One, se rimane posto in valigia. Appassionato di motociclismo, cross, strada è indifferente... e tifo chi guida bene di solito![]()
Bravo Claudio
Salve a tutti, piacere mio di essere qui con voi, sono Piero, nome in live retrecine.... bhe che dire, è da soli 180 giorni che gioco in WOT del quale mi sono innamorato a prima vista.... salvo poi bestemmiare in aramaico perchè da buon somaro neofilo venivo asfaltato dopo 30 secondi!!! bhe tempi passati adesso sfioro il minuto ma penso di migliorare !!!
... retrecine è in realtà un carrettone pieno di ferraglia rumoroso e cigolante... e dalle mie parti "L'Aquila" quando uno è goffo e pure rumoroso lo chiami " retrecine", non sono piu molto giovane...41 suonati, ma l'amore per i videogame nasce nel lontano 1981 quando mio nonno mi comprò lo SPORTRON, trattasi di consolle con 2 rotelle con le quali si giocava un improbabile tennis su tv color pal e sfondo nero con pallina e campo verdi!! ma da li continuai con i vari commodore ecc fino a finire nelle piu squallide e puzzolenti sale gioco!! che meraviglia!!!
spero di essere stato conciso!
un saluto a tutti!!!
PS. vado a giocare!!!!!
PS. vado a giocare!!!!!