ok allora ci vediamo in giocodvx ha scritto:Schwalbe39 ha scritto:ciao non riesco a trovare la sezione del sito per mandarvi la richiesta di reclutamento dove la trovo?dvx ha scritto:
Ti aspettiamo
E ancora da definire, diciamo che il nostro "iter" è trovarci una sera a giocare insieme cosi ci conosciamo. dopo di che ti inseriamo nel Clan
Reclutamento Clan World of Tanks Italia Divisione M
Moderatore: ITA Juza
- Schwalbe39
-
Il Tuo Inkubo
Caporale
-
SELVANERA ha scritto:Piano con le parole dvx, sei il primo a giocare carri russi e cinesi![]()
oltretutto è pure un mangiamorto

Il Tuo Inkubo ha scritto:SELVANERA ha scritto:Piano con le parole dvx, sei il primo a giocare carri russi e cinesi![]()
oltretutto è pure un mangiamorto
non è copla mia se hai carri che fanno i 5Km/h, e arrivi all'obbiettivo a fine partita

- pollymenzino
Buongiorno a tutti
38enne con tanta voglia di giocare un po' più seriamente che in random con russi e bulgari cerca clan italiano...metto a disposizione un misero carro livello 6 ma la capacità di usare decentemente anche artiglieria e cacciacarri livello 5 disponibilità serale.grazie e ci si becca sul campo...
38enne con tanta voglia di giocare un po' più seriamente che in random con russi e bulgari cerca clan italiano...metto a disposizione un misero carro livello 6 ma la capacità di usare decentemente anche artiglieria e cacciacarri livello 5 disponibilità serale.grazie e ci si becca sul campo...
pollymenzino ha scritto:Buongiorno a tutti
Ciao per entrare nel Clan mandami messaggio privato con tuo tag xbox live e ti aggiungo.
- pollymenzino
Ciao e grazie dell invito...ho provato a mandati mp ma mi dice che non sono autorizza autorizzato....cmq ti ho mandato la richiesta sul live col gametarg pollymenzino....stasera andrò su a fare qualche battaglia al max ci si becca dopo......