Reclutamento Clan World of Tanks Italia Divisione M

Presentazioni ufficiali, regolamenti del Clan e richieste di reclutamento

Moderatore: ITA Juza

• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
65 messaggi Pagina 4 di 7
SELVANERA
Caporale
Caporale
da SELVANERA » 15/12/2015, 19:35
Non sono del clan ma ti posso assicurare che non si fanno provini, giochi e basta.
Sono tutti molto simpatici e cordiali e si giocano i vari tier senza problemi.
Per la Tag chiedi a dvx che ti saprà aiutare.
Dindarola
da Dindarola » 15/12/2015, 20:01
Giampyx ha scritto:Buonasera, ho già mandato qualche richiesta di amicizia sul Live e mi piacerebbe anche far parte del Clan e fregiarmi della tag in-game :saluting-soldier:
Solo che, da bravo nabbo quale sono, non so come mandare la richiesta (ho trovato il Clan sul sito di WoT, ma non capisco come fare la richiesta di iscrizione! :lol: ).
Comunque intanto stasera sarò on-line, dopo le 21 direi, con account Premium fatto ieri sera per 1 mese e carri Tier IX e X equipaggiati di tutto punto :smiley-shooting:
Se non sarò troppo scarso spero di poter essere accettato (non tagliato a fettine eh :D ), a stasera con chi ci sarà.

Gianpix se giochi con carri 9 e 10 aggiungimi .... Dindarola :soldier:
Schwalbe39
da Schwalbe39 » 16/12/2015, 10:22
Ciao mi chiamo eolo e sono interessato ad unirmi al vostro clan , premetto che io gioco per divertirmi e causa lavoro non sono sempre presente online se per il clan questo non é un problema spiegatemi come unirmi grazie anticipatamente per la vostra risposta
Homer 5imp5on
Sergente
Sergente
da Homer 5imp5on » 16/12/2015, 10:44
Schwalbe39 ha scritto:Ciao mi chiamo eolo e sono interessato ad unirmi al vostro clan , premetto che io gioco per divertirmi e causa lavoro non sono sempre presente online se per il clan questo non é un problema spiegatemi come unirmi grazie anticipatamente per la vostra risposta

Ciao Eolo e benvenuto nel forum!
Tra lavoto e famiglia siamo tutti giocatori serali o notturni, quando vedi qualcuno on line la sera entra pure in gruppo, ti aspettiamo in battaglia.
:smiley-shooting:
Homer 5imp5on
Sergente
Sergente
da Homer 5imp5on » 16/12/2015, 10:45
SELVANERA ha scritto:Non sono del clan ma ti posso assicurare che non si fanno provini, giochi e basta.
Sono tutti molto simpatici e cordiali e si giocano i vari tier senza problemi.
Per la Tag chiedi a dvx che ti saprà aiutare.

Ciao Andrea, ma hai ricominciato a giocare a WoT?
Homer 5imp5on
Sergente
Sergente
da Homer 5imp5on » 16/12/2015, 13:22
Schwalbe39 ha scritto:Ciao mi chiamo eolo e sono interessato ad unirmi al vostro clan , premetto che io gioco per divertirmi e causa lavoro non sono sempre presente online se per il clan questo non é un problema spiegatemi come unirmi grazie anticipatamente per la vostra risposta

Ma qual'è il tuo gamertag che non ti trovo?
Schwalbe39
da Schwalbe39 » 16/12/2015, 13:27
Homer 5imp5on ha scritto:

Tra lavoto e famiglia siamo tutti giocatori serali o notturni, quando vedi qualcuno on line la sera entra pure in gruppo, ti aspettiamo in battaglia.

Grazie allora vi mando la richiesta di reclutamento :soldier:
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 16/12/2015, 13:48
Schwalbe39 ha scritto:
Homer 5imp5on ha scritto:

Ti aspettiamo
Schwalbe39
da Schwalbe39 » 16/12/2015, 13:53
dvx ha scritto:
Schwalbe39 ha scritto:
Homer 5imp5on ha scritto:Ciao Eolo e benvenuto nel forum!

Ti aspettiamo
ciao non riesco a trovare la sezione del sito per mandarvi la richiesta di reclutamento dove la trovo?
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 16/12/2015, 13:56
Schwalbe39 ha scritto:
dvx ha scritto:
Schwalbe39 ha scritto:Grazie allora vi mando la richiesta di reclutamento :soldier:

Ti aspettiamo
ciao non riesco a trovare la sezione del sito per mandarvi la richiesta di reclutamento dove la trovo?

E ancora da definire, diciamo che il nostro "iter" è trovarci una sera a giocare insieme cosi ci conosciamo. dopo di che ti inseriamo nel Clan :smiley-shooting:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
65 messaggi Pagina 4 di 7