Grazie mille!
Le domande non mancheranno perché rispetto a Blitz questo è tutto un altro gioco, anche se conosco le classiche tecniche basilari come il sidescraping, hull down, peek a boom e via dicendo...
Diciamo che la difficoltà maggiore sta nell'imparare le mappe e memorizzare i punti strategici per ogni tipologia di carro.....sono tantissime e vanno sempre in rotazione!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Presentazioni
Moderatore: ITA Juza
Permettetemi di salutare l'Admin di WOT Italy:DVX, il suo Moderatore: ITA Juza e tutti voi veterani del forum.
Mi chiamo Sergio sono Calabrese, precisamente di Catanzaro. La necessità di trovare qualcuno con cui condividere l'esperienza di WOT mi ha portato a conoscere il vs forum ricco di discussioni e consigli utili per chi, come il sottoscritto, ha da poco scoperto questa meravigliosa "realtà" virtuale. Il mio identificativo su XBOX LIVE è SIMON3TOR. Nella speranza di incrociare il fuoco con qualcuno di voi , auguro a tutti una buona Pasqua.
Sergio
Mi chiamo Sergio sono Calabrese, precisamente di Catanzaro. La necessità di trovare qualcuno con cui condividere l'esperienza di WOT mi ha portato a conoscere il vs forum ricco di discussioni e consigli utili per chi, come il sottoscritto, ha da poco scoperto questa meravigliosa "realtà" virtuale. Il mio identificativo su XBOX LIVE è SIMON3TOR. Nella speranza di incrociare il fuoco con qualcuno di voi , auguro a tutti una buona Pasqua.
Sergio
- ClanKriminal
Buonasera, sono Clankriminal nel real Vittorio, sono stato invitato a visionare il vostro forum e mi devo congratulare fatto veramente bene, gioco da 2 anni su xbox, ormai solo a wot. Che altro dire.... a presto 
Jugg5430 ha scritto:Cuao regazz come va?? È possibile plotonare con voi ??
Benvenuto sul forum!
Da quanto leggo dal tuo profilo sei possessore di PS4, purtroppo abbiamo tutti la Xbox.
Spero almeno che il nostro portale possa darti informazioni utili.