Presentazioni
Moderatore: ITA Juza
Ciao mi chiamo Diego, ho 40 anni e sono di Pisa. È grazie a me che il Clan Divisione M esiste
Da qualche anno gioco a WoT ma volevo essere in qualche clan, e per caso ho trovato questo forum dove stava per nascere la Divisione M e mi ci sono trovato bene con gli anziani del gruppo(quasi tutti).
Da qualche anno gioco a WoT ma volevo essere in qualche clan, e per caso ho trovato questo forum dove stava per nascere la Divisione M e mi ci sono trovato bene con gli anziani del gruppo(quasi tutti).
-
Homer 5imp5on
Sergente
Diego ha scritto:Ciao mi chiamo Diego, ho 40 anni e sono di Pisa. È grazie a me che il Clan Divisione M esiste
Epic fake
Homer 5imp5on ha scritto:Diego ha scritto:Ciao mi chiamo Diego, ho 40 anni e sono di Pisa. È grazie a me che il Clan Divisione M esiste
![]()
Epic fake
![]()
![]()
![]()
![]()
LOL
ciao! ho iniziato da poco a solcare i campi ti WOT ma è una vita che milito su i terreni di battaglia digitali (tra cui anche WOWP).
Non posso avere una presenza assidua ma spero comunque d poter sparare qualche colpo con voi.
p.s. sentitevi liberi di aggiungermi agli amici!
Non posso avere una presenza assidua ma spero comunque d poter sparare qualche colpo con voi.
-
Christianvr46
Caporale
ciao e benvenuto sul forum,piacere di conoscerti io sono christian sulla sezione apposita trovi tutti i nostri gamer tag
Ciao FNF Mack, benvenuto!
La quota toscana del Forum aumenta, sei Pistoiese eh? Io sto li "vicino", Porretta Terme, conosco benino Pistoia e ci vengo spesso nel tempo libero, bella cittadina.
Ti ho aggiunto agl' amici, come ti dicevo sul messaggio del Live non sono molto attivo ora, appena torno on spariamo qualche cannonata
A presto!
La quota toscana del Forum aumenta, sei Pistoiese eh? Io sto li "vicino", Porretta Terme, conosco benino Pistoia e ci vengo spesso nel tempo libero, bella cittadina.
Ti ho aggiunto agl' amici, come ti dicevo sul messaggio del Live non sono molto attivo ora, appena torno on spariamo qualche cannonata

A presto!
-
Gilles Madrigali
Caporale
Benvenuto FNF Mack!!!
Bene bene un altro toscano....io sono di Pisa,ma stò a San Donato di San Miniato.Accanto a Santa Croce sull'Arno.
Ti aggiungo e se ci becchiamo sul live spariamo qualche colpo insieme.

Bene bene un altro toscano....io sono di Pisa,ma stò a San Donato di San Miniato.Accanto a Santa Croce sull'Arno.
Ti aggiungo e se ci becchiamo sul live spariamo qualche colpo insieme.

-
Homer 5imp5on
Sergente
FNF Mack ha scritto:ciao! ho iniziato da poco a solcare i campi ti WOT ma è una vita che milito su i terreni di battaglia digitali (tra cui anche WOWP).
Ciao e benvenuto sul forum.
Dicci qualcosa di più, età? Orari di gioco preferiti? Tier attualmente in officina?
Dai dai che siamo curiosi!!