Linea Cecoslovacca

Carri armati cecoslovacchi periodo bellico e post bellico
  • 1
  • 2
16 messaggi Pagina 2 di 2
ITA Juza
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy
da ITA Juza » 17/02/2017, 10:27
Tier 3 divertente, ha pure l'autoloader.
Il 4 non compete con gli altri del suo tier, se becca poi un Matilda non lo fora mai.
Il 5 non è malaccio, discretamente veloce e con un buon cannone da 75.
Nuovamente l'autoloader con canna da 75 per il tier 6, divertente anche lui.
Ed ecco il tier 7, a mio parere un buon medio, il problema è che ci mette troppo a ricaricare, mi pare oltre i 7 secondi con il caricatore.
Al tier 8 non ci sono arrivato ma ne parlano male praticamente tutti.
Autoloader per il 9 e per il 10, pare siano buoni carri, vedremo. ;)

Ad ogni modo, sono carri di latta con discreti cannoni e gli autoloader hanno pochi colpi.
Seriano
Caporale
Caporale
da Seriano » 20/02/2017, 8:46
Il 6 fullato mi ci diverto da matti!
Ma stock è uno schifo!
Seriano
Caporale
Caporale
da Seriano » 27/02/2017, 10:36
Aggiornamento:
Ho venduto il 6, anche se mi è dispiaciuto parecchio, avrei volevo tenerlo per quanto andasse bene, ma purtroppo non ho spazi in officina e spendere 300 oro per 1 slot garage.....
Autoloader, buca sempre, ricarica in un lampo, velocissimo.
Voto: 8

Tier 7:
al solito, stock è una disgrazia, fullato mmm insomma. Non ha corazza, a chiudere il mirino ci mette una vita, quindi l'unico modo che hai di giocartela è sulla velocità. Il problema è che, una volta lanciato corre, ma ha poca manovrabilità ed accelerazione. Quindi anche a girare intorno ai carri fai fatica, se poi impatti contro qualcosa, prima che riparti....addio.

Voto: 5

Spero di passare al prossimo tier in fretta....
Seriano
Caporale
Caporale
da Seriano » 09/03/2017, 9:23
Aggiorno:
Tier 7 superato.

Sono all'8
fullato con i pacchetti obbligatori, non ho messo e non ho intenzione di mettere gli altri, che sicuramente lo migliorerebbero, ma preferisco arrivare prima possibile al tier 9. Anche perchè ho notato che nessuna delle cose montate sui pacchetti non obbligatori serviranno poi al carro livello 9.

Passare dall'ottimo tier 6 al pessimo 7, è stato traumatico.
Ecco, l'8 è lo stesso identico carro del 7, ma con un po' di vita in pù, quindi niente corazza, cannone pessimo, manovrabilità ridicola per un medio.
Diciamo che però forse ormai mi ero ormai abituato a giocare con queste caratteristiche, e mentre il 7 lo trovavo impossibile, con l'8 qualche partita decente viene.

Per gli altri che intraprendono questa linea:
Io ho montato i 3 equipaggiamenti base, mimetica, cassetta attrezzi e periscopio.
Per fare buone partite, mi metto da una parte fermo, col periscopio avvisto e faccio diversi punti assistenza. Ogni tanto sparo, ma col mirino che chiude in quasi 3 secondi, o il carro nemico rimane fermo come un palazzo o sarà difficile prenderlo.
Se vi trovate faccia a faccia con un altro carro stesso tier o anche un tier sotto (figuriamoci 1 o 2 tier sopra):
se il carro in questione è VERAMENTE lento potete giragli intorno. Altrimenti, scappate, visto che non rimbalzerete neanche un colpo nemico.
Va giocato d'astuzia, quindi se mancano pochi carri della squadra avversaria e li avete davanti, cambiate giro e prendeteli da dietro.
Ricordo nuovamente che chiunque vi spara vi buca, quindi non va giocato come un ariete. PRIMA pensare a non farsi colpire, POI pensare a sparare.
kekko1976
Moderatore
Moderatore
da kekko1976 » 02/04/2017, 11:31
Cavolo seriano, l'hai preso quasi come un lavoro....io per sbloccare il mio primo liv X ci ho messo un anno e mezzo. Cmq complimenti per le recensioni, io al momento ho sbloccato il liv V .
Per Juza : il tier IV con l'ultima canna lo buca un matilda solo che il tempo che gli metti la seconda botta sei bello che brillato.
Seriano
Caporale
Caporale
da Seriano » 11/04/2017, 12:03
:D :D

Aggiorno,
il tier 9 da fullato con autoloader è stato molto divertente.
In totale ho fatte 316 partite (comprese quelle per fullarlo), e 386 nemici abbattuti, quindi non eccelsa ma una buona media.

Tier X
ci ho ancora giocato troppo poco, devo un po' prenderci la mano. Si gioca come il BC25, leggermente più lento e leggermente più grosso come sagoma, pochi punti vita (un 183 o un arty vi oneshotta) e poca corazza (leggermente più del BC, ma ininfluente viste le penetrazioni dei tier X) , quindi occhio a non farvi colpire, perchè come tutti gli altri della linea, non dingate.
Ha anche meno penetrazione del BC, solamente 248, quindi se avete un carro frontale mirate bene o dingate. Anche meno danno a colpo singolo, solamente 320.
Di migliore rispetto al francese è che ricarica l'autoloader molto velocemente, ed ha 10 mt in più di avvistamento.

Così dopo una manciata di partite non lo cambierei mai con il BC, ma datemi tempo e vi farò sapere.
  • 1
  • 2
16 messaggi Pagina 2 di 2