Consigli per ogni classe
5 messaggi
Pagina 1 di 1
-
CICCIU MAFIUSU
Soldato
-
Un consiglio molto utile : Mettete delle guide e consigli per le varie tipologie di carri tipo : guide e consigli come usare al meglio carri leggeri, pesanti, cacciacarri, artiglieria ecc... Sarebbe utilissimo
Scusate se sarò prolisso ma mi preme condividere quello che penso .
Wot non è cod ne battlefield, è un gioco tattico dove la pazienza e la conoscenza dei vari carri e mappe è essenziale.
È un gioco che va affrontato a Step e non è una corsa sfrenata a salire di tier, direi che ci vogliono 500-1000 partite a livello per essere competitivi ma per i più bravi anche meno.
Fate 1 linea per ogni classe , arrivate al tier 5-6 , nel frattempo leggete i forum e chiedete specificatamente cosa non vi è chiaro ai più esperti .
Prima si imparano le basi del gioco è poi si può parlare di spot iniziali push overmatch ecc....
Wot non è cod ne battlefield, è un gioco tattico dove la pazienza e la conoscenza dei vari carri e mappe è essenziale.
È un gioco che va affrontato a Step e non è una corsa sfrenata a salire di tier, direi che ci vogliono 500-1000 partite a livello per essere competitivi ma per i più bravi anche meno.
Fate 1 linea per ogni classe , arrivate al tier 5-6 , nel frattempo leggete i forum e chiedete specificatamente cosa non vi è chiaro ai più esperti .
Prima si imparano le basi del gioco è poi si può parlare di spot iniziali push overmatch ecc....
-
Homer 5imp5on
Sergente
SELVANERA ha scritto:Scusate se sarò prolisso ma mi preme condividere quello che penso .
Sante parole, l'errore classico (e parlo per esperienza
5 messaggi
Pagina 1 di 1