Le mie impressioni dopo 41 partite:
Cannone:
fora abbastanza bene, ha difficoltà solamente con i carri più tosti (E-75, E-100, Maus, IS, ecc.), anche se beccati nei weak spot. Inoltre pure se gli state girando intorno con la mira automatica, spesso rimbalza, perchè prende in qualche punto "tosto".
Poi, è molto lento a chiudere il mirino ed abbastanza spreciso anche se tutto chiuso, per non parlare se cercate di prendere un bersaglio anche a media distanza mentre siete in movimento, sbanana abbbestia.
Però da soddisfazione quando girando intorno ad un carro lo sfondate con 1200 di danno e poi scappate come niente fosse.
Mobilità:
non eccelsa, paragonato agli altri suoi simili. E' veloce in accelerazione e buono in velocità massima, ma il raggio di sterzata è troppo ampio (dovete aiutarvi col freno a mano per girare in cerchio vicino vicino al carro nemico) e la torretta ruota abbastanza lentamente.
Corazza:
non c'è.
In definitiva lo trovo buono, ma sarei curioso di provarne altri. Per il momento però non ho nessuna voglia di grindare niente....vedremo.
Lo gioco come gli altri carri suoi simili (BC, TVP). All'inizio faccio solo lavoro di tener spottati gli avversari, sparo qualcosa solo se c'è l'occasione. Infilarsi nel campo nemico con oltre 10 carri rimasti in gioco è un suicidio...quindi scendo in campo a metà partita, in cerca di carri rimasti isolati, oppure faccio aggiramento, mentre i miei pesanti ingaggiano i loro gli arrivo da dietro, oppure ancora a caccia delle artiglierie.
Proprio ieri per esempio, rimasto da solo contro 4, ho vinto, perchè erano sparpagliati a cercarmi per la mappa e li ho potuti cacciare uno per uno.