Buonasera stimati carristi, rivolgo questa domanda ai beta tester (lo so che ci siete). Avete provato questo nuovo carro premium ? se si ci potete dire qualcosa? Grazie
P.S. Admin cambia le emoticon
Centellian chieftain
5 messaggi
Pagina 1 di 1
Buongiorno, allora ho acquistato il pacchetto completo con i due carri (mi sono svenato), del T 34-88 ne parlerò nella sezione carri russi, del T95 invece posso dire che è un bel carretto, un medio in tutto e per tutto, il cannone ad ap non fora tantissimo ma è più preciso del type 59 , anche in movimento. La mobilità è discreta un filo più lento sempre del Type (lo paragono a quest'ultimo perchè è quello che si avvina di più come caratteristiche). Il tasto dolente è la corazza, lo scafo è di burro, la torre è si durissima ma si trova un bel bubbone attira colpi, quella del type per me è meglio. In generale mi piace e guadagna bene, se capita la partita giusta (avversari nabbi e posti dove coprire lo scafo) fa macelli. Non so come allegare le immagini ma in una partita ho fatto più di 5000 danni e 2120exp pulita senza vari bonus, e manco ho preso la "M", il che significa che come carro è molto performante.
Alla fine un buon acquisto anche per skillare gli equipaggi inglesi perchè è l'unico premium tier VIII britannico (al momento).
Alla fine un buon acquisto anche per skillare gli equipaggi inglesi perchè è l'unico premium tier VIII britannico (al momento).
Quoto quanto detto da kekko, è un medione piuttosto simile al Type 59, da giocare a scafo coperto e mai fermi in quanto il cupolino del Comandante è davvero enorme e mooolto fragile.
Canna abbastanza precisa e con una discreta perforazione, consiglio (come sempre) di portarsi dietro dei colpi Gold per affrontare gli avversari più duri.
In definitiva è buon medio, ma niente di che. Il suo più grande pregio è il fatto di poter sviluppare equipaggi Inglesi... per il resto molto "anonimo", anche se in Plotone può essere molto divertente.
Canna abbastanza precisa e con una discreta perforazione, consiglio (come sempre) di portarsi dietro dei colpi Gold per affrontare gli avversari più duri.
In definitiva è buon medio, ma niente di che. Il suo più grande pregio è il fatto di poter sviluppare equipaggi Inglesi... per il resto molto "anonimo", anche se in Plotone può essere molto divertente.
Dico subito che anche se è un medio deve tenersi lontano dalle zone "calde" del campo e limitarsi al supporto dalla distanza. Ha una canna molto precisa anche dalla lunga distanza e i premium fanno molto male. In un plotone fa da appoggio ai pesanti senza dare troppo nell'occhio e magari aggirando gli avversari.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
5 messaggi
Pagina 1 di 1