salve a tutti.
sto sviluppando il ramo germanico per arrivare (un lontano giorno) all' E-50M, come lo vedete questo carro?
mi è sembrato un giusto compromesso fra l'heavy E-100 e il medium Leopard 1.
pregi e difetti di tutti e tre?
E-100 vs E-50M vs Leopard 1
ho iniziato a giocare da circa una settimana, sono quindi poco pratico.
mi affascinano i carri tedeschi e mi sto concentrando su quelli, attualmente ho un pesante VK30.01H, l'dea era quella di arrivare al medio E-50 medio.
non ho quindi una vera confidenza sui carri in generale.
mi affascinano i carri tedeschi e mi sto concentrando su quelli, attualmente ho un pesante VK30.01H, l'dea era quella di arrivare al medio E-50 medio.
non ho quindi una vera confidenza sui carri in generale.
Guarda la linea che porta al pesante E100 secondo me è la linea più bella. Detto questo l'esperienza ci ha insegnato che i migliori carri sono i medi e non i pesanti. Poi dipende sempre da come ti piace giocare. Il pesante megliote a mio modo di vedere resta is7 sovietico. E100 e is7 ad ogni modo sono due carri che ho e non venderò mai! E100 è molto difficile da giocare. Ad ogni modo stiamo parlando di lv. X che costano sia al momento di acquisto che anche come soldi per mantenerlo. Se scazza una partita arrivi a perdere anche 50000cr...
Juza7 ha scritto:salve a tutti.
sto sviluppando il ramo germanico per arrivare (un lontano giorno) all' E-50M, come lo vedete questo carro?
mi è sembrato un giusto compromesso fra l'heavy E-100 e il medium Leopard 1.
pregi e difetti di tutti e tre?
Per la linea dell' E-50M devo dire che provai, durante la beta per Xbox 360, il Tier IX, l' E-50, riuscii a fullarlo e provarlo un po'... un bel carro, un po' lentino paragonato ad altri medi ma con una bella corazza, ed un cannone divertente.
Se ne vedono pochini in giro, ed onestamente non capisco perchè.
Mi pare un' ottima scelta, che un giorno seguirò anch' io (lo scoglio sono i Tier VII e VIII, che piacciano o meno di certo c' è che da giocare sono un po' più difficili della media).
La linea dell' E-100 invece è una linea molto bella, tutta, e se è vero che il Tier X è un po' difficile da giocare, come dice dvx, è anche vero che lo sono più o meno tutti i Tier X, e che per arrivarci farai tanta esperienza e tante partite, imparando come muoverti sulle diverse mappe e come usare il tuo carro.
L' E-100 è grosso e lento, ma ha anche tanti hp, una buona corazza ed un cannone che (quando fora) si fa sentire. Da giocare in Plotone (o comunque con alleati accanto), se lasciati soli si salta in aria in fretta, ma in compagnia è una bestia.
Non ho fatto molte linee, ma i Tedeschi li conosco benino, E-50M o E-100 sono 2 ottime scelte di cui non ti pentirai.
Il Leopard è il medio che mancava ai Tedeschi su WoT, meno corazzato dell' E-50M (a parte la torre che dinga decisamente di più, complice anche la forma più arrotondata) ma decisamente più agile e veloce, è un buon spotter, favvero fastidioso nelle mani giuste, anche se c' è di meglio (il Francese Tier X, a mio parere, è una spanna sopra).
Fossi in te, tra questi 3 carri, darei precedenza alle linee E-50M ed E-100, sono divertenti e danno soddisfazioni, e puoi farle entrambe in parallelo (una partita uno, una partita l' altro, non sono troppo frustranti!
Il Leopard lo sto facendo a tempo perso, sono al Tier VI o VII, non ricordo, linea molto più difficile (Corazzati Leggeri) e mediamente molto meno divertente, facendoci una partita ogni tanto la "bruttezza" non ti pesa, e con molta calma ci arrivi... ma valuta bene il Francese Tier X piuttosto che il Leopard, come dicevo prima secondo me è decisamente superiore.
ho difficoltà con i pesanti che ho incontrato nella linea per l'E-50, difficilmente riesco ad essere incisivo.
da ieri ho momentaneamente abbandonato il VK30.01H e ho preso il medio PZ.3 col quale mi trovo abbastanza bene.
portare avanti due linee mi sembra comunque poco produttivo, e devo decidermi.
da ieri ho momentaneamente abbandonato il VK30.01H e ho preso il medio PZ.3 col quale mi trovo abbastanza bene.
portare avanti due linee mi sembra comunque poco produttivo, e devo decidermi.