E-100 vs E-50M vs Leopard 1

Carri armati tedeschi periodo bellico e post bellico
40 messaggi Pagina 2 di 4
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 22/02/2016, 11:20
Juza7 ha scritto:ho difficoltà con i pesanti che ho incontrato nella linea per l'E-50, difficilmente riesco ad essere incisivo.
da ieri ho momentaneamente abbandonato il VK30.01H e ho preso il medio PZ.3 col quale mi trovo abbastanza bene.
portare avanti due linee mi sembra comunque poco produttivo, e devo decidermi.

Su WoT ogni classe (Corazzati, Cacciacarri, ecc.) va giocata in modo differente, e spesso (sempre) vale anche per carri appartenenti alla stessa classe (2 Corazzati Pesanti diversi hanno piccole o grandi differenze che li rendono unici e giocabili in modi simili, ma diversi).
Se non riesci ad essere incisivo con un carro forse (non fraintendermi) non hai capito i pregi del tuo carro, nè i suoi difetti, e può essere che lo giochi in modo "sbagliato", nel senso che non riesci a trarne il meglio.
Magari il tipo di gioco richiesto da quel carro non fa per te, non è quello che cerchi, ed il carro diventa frustrante e poco divertente.
O cambi modo di giocarlo, o cambi carro.
Terza opzione: stringi i denti e continui a giocarlo fino a sbloccare quello successivo, poi vendi quello vecchio con il quale evidentemente non ti trovi bene. Purtroppo non tutti i carri sono divertenti...

Portare avanti più linee non è sempre sbagliato, in linea di massima ovviamente concentrarsi su un carro ti permette di arrivare prima al Tier X di quella linea, ma una volta raggiunto che fai? Giochi sempre e solo con quel X? Probabilmente (quasi certamente) inizierai una nuova linea...
Portare avanti 2 o più linee, una principale ed una o più secondaria/e, ti permette di variare modo di giocare, avere contemporaneamente più carri di Tier differenti (linea principale magari passi al Tier VIII e sulla/e secondaria/e sei ancora al Tier VII, mettici pure che magari hai tenuto i Tier V e VI, con i quali ti trovavi bene, e ti ritrovi un garage bello fornito) e di non cadere nell' effetto "noia mortale" derivante da un brutto carro... se fai una sola linea, e trovi un carro con il quale non ti trovi bene, magari Tier VII/VIII (che richiedono molte partite per passare al Tier successivo), il gioco diventa noioso e frustrante... e giochiamo per divertirci, no? ;)

Questi sono pareri personali eh, non leggi scritte :)

Ovviamente tu e solo tu devi scegliere come grindare i vari rami tecnologici, noi tutti siamo qui per dare esperienze e consigli, ma la decisione finale è sempre e solo tua.

Non c' è un modo giusto o uno sbagliato, tranne quello che vuoi tu.

Se vuoi arrivare al Tier X e giocare con quello concentrati su un solo ramo, poi una volta finito riparti con uno nuovo.
Se vuoi avere più scelta, provare più soluzioni ed avere più carri contemporaneamente inizia una o più linee secondarie, magari anche nazioni o classi differenti (tedesco e russo pesanti, americano ed inglese cacciacarri, russo e francese medio, ecc.), ci metterai molto più tempo ad arrivare ai Tier X ma avrai più scelta, vedrai le differenze intrinseche di ogni nazione e ne scoprirai i punti deboli e quelli di forza.

Juza7 ha scritto:grazie Giampyx, sei stato molto esaustivo!

De nada ;)
ITA Juza
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy
da ITA Juza » 23/03/2016, 10:06
E finalmente ieri ho sbloccato l'E50!
Ancora lo devo provare, si era fatto davvero tardi.
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 23/03/2016, 15:35
Juza7 ha scritto:E finalmente ieri ho sbloccato l'E50!
Ancora lo devo provare, si era fatto davvero tardi.

Bravo, ora hai finito con buona parte delle imprecazioni.
I primi pacchetti non rendono bene, finchè avrai la canna del Panther I/II non aspettarti grandi partite, già con l' 8,8/100 (E 50 Ausf B) riuscirai ad infilare qualche colpo in più, e quando arriverai al 10,5/52 (E 50 Ausf F) vedrai davvero il salto di qualità.
Una volta fullato vedrai che bestiolina diventa ;)
ITA Juza
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy
da ITA Juza » 24/03/2016, 9:17
L'ho provato ieri ed è assai divertente e ha una bella corazza.
Vediamo allora con gli altri pacchetti.

PS: E' bello giocare al fianco di E100.
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 24/03/2016, 9:30
In generale è bello essere utile per la squadra, cosa che ad esempio con il Panther, e soprattutto Panther II, non avviene quasi mai.
Con questo sai che puoi dare una mano attiva, non sei una sfiga per la squadra, ma un elemento potenzialmente prezioso.
Facci sapere come ti trovi passando di pacchetto in pacchetto ;)
OttoCarius
Caporale
Caporale
da OttoCarius » 26/03/2016, 12:49
il mio e-75 fullato mi da belle soddisfazioni, pian piano sbloccherò l'e-100, poi quando riuscirò a comprarlo vedremo.
UnguardedKhan
Caporale
Caporale
da UnguardedKhan » 26/03/2016, 16:25
io ti sconsiglio vivamente l e100 se giochi da solo che ti fa salire un nervoso che ti viene voglia di rompere la console se nessuno ti aiuta... poi per i 2 medi dipende dal tuo stile di gioco e 50m e un carro praticamente d assalto invece il leopard 1 e da spot o tiri da distanza rimanendo nascosti...

una linea in cui ci si diverte molto e quella del is 4 che quando arrivi al 8 ti metterai a ridere quando i livelli 10 li tinghi o rammando un e100 subisci meno danni tu che lui
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 27/03/2016, 11:56
Come quasi tutti i carri pesanti di lv 10 giocarci da soli e da suicidio
UnguardedKhan
Caporale
Caporale
da UnguardedKhan » 27/03/2016, 14:19
io mi divertivo a giocare da solo con il 10 medio cinese che e una bomba secondo me e mi divertivo peccato che nn aveva il mio stile di gioco
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 28/03/2016, 15:10
UnguardedKhan ha scritto:io mi divertivo a giocare da solo con il 10 medio cinese che e una bomba secondo me e mi divertivo peccato che nn aveva il mio stile di gioco

per me il X più divertente è is7, il X cinese i ci arriverò presto.
40 messaggi Pagina 2 di 4