Ho da poco sviluppato questo tank. Alla fine ho optato per il 107mm. È vero che non oneshotto come l'altro, ma la ricarica più rapida aiuta in situazioni dove col 152 sarei fritto.
Classico carro da "cucú, setetté... boommm!!" e via col prossimo.
Ma andare in campo aperto... fantastico in città o comunque negli spazi ridotti.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Caratteristiche dei carri : KV-2
- 1
- 2
15 messaggi
Pagina 2 di 2
-
Gilles Madrigali
Caporale
Io 152mm....Mi ci trovo da dio.
Capisco che non sia facile da usare.I 19 sec di ricarica sembra che non passino mai a volte però non c'è storia sei il terrore in campo. Mi strappa sempre un sorriso vedere gli avversari che quando ti incrociano indietreggiano impauriti. Nelle partite random non temo il macthmaking, infatti che ci siano liv 6/7/8 non fà tanta differenza,faccio male a tutti.E' un carro Anti-stress.

Capisco che non sia facile da usare.I 19 sec di ricarica sembra che non passino mai a volte però non c'è storia sei il terrore in campo. Mi strappa sempre un sorriso vedere gli avversari che quando ti incrociano indietreggiano impauriti. Nelle partite random non temo il macthmaking, infatti che ci siano liv 6/7/8 non fà tanta differenza,faccio male a tutti.E' un carro Anti-stress.
Gilles Madrigali ha scritto:Io 152mm....Mi ci trovo da dio.
Capisco che non sia facile da usare.I 19 sec di ricarica sembra che non passino mai a volte però non c'è storia sei il terrore in campo. Mi strappa sempre un sorriso vedere gli avversari che quando ti incrociano indietreggiano impauriti. Nelle partite random non temo il macthmaking, infatti che ci siano liv 6/7/8 non fà tanta differenza,faccio male a tutti.E' un carro Anti-stress.![]()
Vero.
Col 152 diventa un carro, diciamo così, fuori dal comune. Anche io preferisco montare questo cannone, altrementi mi rivolgo ad altri carri con performance diverse.
De gustibus cmq.
- 1
- 2
15 messaggi
Pagina 2 di 2